mercoledì 12 novembre 2008

L'ora del te.

Ci siamo quasi, una manciata di ore ci separano dall'ora X, credo che il buon Maddi3 stia bighellonando già tra i lineari del reparto games di un mediuord, veedremo verso le 20-21 se la sua incursione prima del tempo avrà dato i suoi frutti.

Nel frattempo io non posso fare a meno di arrovellarmi il cervello su questo blog.
Si perché da questa notte i giochi si riaprono e cadremo di nuovo nel tunnel-l-l-l del divertimentoooo (ci siamo mai usciti?).

Ma il punto non è questo. Per questo blog stasera sarà la prova del nove.
Come alcuni di voi hanno notato, l'ultima settimana di post è stata un mero adattamento e traduzione di articoli provenineti da altre fonti. Ho agito in quest modo per riuscire a tenere un regime di pubblicazione costante e perché, come spiegato nei commenti qualche giorno fa, il nostro itento è anche quello di raccogliere le notizie più interessanti e tradurle in italiano per chi non sa l'inglese, o non ha voglia di leggere diversi siti per tenersi aggiornato.
In realtà il fatto che me lo abbiano fatto notare un po' mi ha dato fastidio e questo perché io per prima non sono del tutto soddisfatta, perché che non si tratta di lavori originali ma solo di traduzioni e adattamenti. Così da qualche giorno il pensiero di fare qualcosa per il blog mi ronza costantemente in testa.

E qui entrate in gioco voi lettori (se ci siete).
Road to the Lich King ha bisogno di voi, dei vostri contributi che possono essere racconti legati al gioco, foto, screenshot fan art e chi più ne ha più ne metta.

Potete inviare le vostre wow-testimonianze a mabtheevil[AT]gmail[DOT]com, mettendo nell'oggetoo il tag [BLOG].

Grazie a tutti e a più tardi.

0 commenti: