venerdì 7 novembre 2008

La strada al Re Lich - Vettovagliamenti

-6


amatriciana

Che abbiate messo in conto di entrare nel Northrend al 68 o al 70 un buon consiglio per risparmiare dei gold è scendere dal pizzicagnolo di Shatrat e fare la spesa.
Facendo un paio di conti rapidi, comprare del cibo da endagame di TBC, dai diversi vendor con reputazione delle varie fazioni, è più conveniente che comprare del cibo, che offre un valore di recupero di mana e hp molto simile, nel Northrend.

Questa settimana propedeutica a WOTLK può essere impiegata per fare le varie daily quest di cooking proposte da The Rock. Oltre a guadagnarvi ulteriori punti con gli achivement collegati, vi permetterà di cucinare cibi con interessanti buff, che in istanza possono rivelarsi molto comodi, non so voi ma io giro sempre con almeno uno stack da 5 di cibo che può alzarmi o l'attack power o l'agi ^_^.

Fate incetta di super healing e super mana, o se conoscete un ingegniere chiedetegli un injector per risparmiare spazio in inventario, perchè nel Northrend l'equivalente delle super healin/mana potion - runic healing e runic mana potion - saranno drop non proprio comuni ai bassi livelli del nuovo continente, tanto meno che gli alchimisti non saranno subito in grado di preparare queste pozioni, perchè le Icethorn e Lichbloom non si trovano nelle zone iniziali.

0 commenti: