martedì 28 ottobre 2008

Fine dell'invasione degli zombi

Di seguito il blue post che annuncia la fine della zombie invasion (meno male che non ne potevo più XD).
Il termine dell'invansione è previsto per questo pomeriggio, tuttavia il nuovo boss di Karazhan e alcune ondate di zombie npc ci saranno ancora per pochi giorni, ma questo non significa che l'avvento del Re Lich sia giunto al termine!

"Vorremmo ringraziare i giocatori per aver partecipato in maniera così zelante (e aver combattuto valorosamente!) durante la Grande Piaga del 2008. La nostra intenzione, con questo evento, era di creare qualcosa di memorabile e che cambiasse letteralmente la faccia di Azeroth per alcuni giorni. Questo evento è solo il primo di molti che porteranno al lancio di Wrath of the Lich King. Come sapete, l' invasione della Scourge si sta svolgendo in questo momento ma ci succederanno alcune cose molto cool prima della fine effettiva. Inoltre, Hallow's End continua!

Siamo coscienti che questo evento può essere frustrante a volte, ma speriamo che possiate goderne il più possibile finché durerà. Una part del concetto di giocare in un "mondo vivente in costante movimento" significa che le cose sono soggetta a dei cambiamenti con il passare del tempo. Non è nelle nostre intenzione offendere ma volevamo creare una sensazione effettiva sui giocatori che si approcciano al Northrend per sconfiggere il Lich King. lo scopo del Lich King (come avrete occasione di vedere ben presto) è, non solo, di mettere l'Orda e l'Alleanza l'una contro l'altra, ma anche di creare sommosse tra le fila di Orda e Alleanza stessa. Credo che la piaga dimostri effettivamente questo punto.

Però sembra che una cura sia stata finalmente trovata… per ora.

Grazie ancora per aver partecipato al nostro evento più memorabile… che siate riusciti a sopravvivere oppure… ceeeeeervelloooooooooo…

Un paio di note importanti:

* La scourge invasion continuerà per qualche giorno.
* L'evento prologo non è finito! Nuove all'orizzonte!!
* Il boss di Karazhan ci sarà per un'altra settimana circa
* Abbiamo aumentato il respawn rate delle Necropoli
* La cura per il contagio degli Zombie dovrebbe esserci da questo pomeriggio"

0 commenti: