mercoledì 15 ottobre 2008

Patch 3.0.2 - Inscription

Viene introdotta una nuova professione: inscription. Gli inscriptioner possono creare glifi per potenziare gli spell delle varie classi (vedi sotto), ma non solo, gli inscriptioner, possono anche:

* creare velli utilizzabili dagli enchanter per trascrivere sui suddetti i loro incantamenti che andranno utilizzati in un secondo momento. Fondamentalmente questo item sarà utilizzato per rivendere gli enchantements in Auction House.
* Gli inscribers possono creare pergamene per potenziare le stats come Scroll of Strength IV o qualunque altra pergamena. Possono anche creare la Scroll of Recall, ma il suo utilizzo è limitato ai oli inscriber.
* Ovviamente i Class Glyphs.

Per crare la maggior parte dei loro oggetti, gli inscribers necessitano di una pergamena (in vendita dai vendor) e degli inchiostri. Gli inchiostri sono creati dai pigmenti ottenuti dalla macinatura delle erbe raccolte dagli herbalist (funziona esattamente come prospecting per jewelcrafters).

I vari inchiostri sono ottenuti con le seguenti erbe:

Alabaster Pigment
- Peacebloom, Silverleaf, Earthroot
Dusky Pigment / Verdant Pigment - Mageroyal, Briarthorn, Swiftthistle, Bruiseweed, Stranglekelp
Golden Pigment / Burnt Pigment - Wild Steelbloom, Grave Moss, Kingsbloom, Liferoot
Emerald Pigment / Indigo Pigment - Fadeleaf, Goldthorn, Khadgar's Wiskher, Wintersbite
Violet Pigment / Ruby Pigment - Firebloom, Purple Lotus, Arthas' Tears, Sungrass, Blindweed, Ghost Mushroom, Gromsbloom
Silvery Pigment / Sapphire Pigment - Golden Sansam, Dreamfoil, Mountain Silversage, Plaguebloom, Icecap
Nether Pigment / Ebon Pigment - Outland herbs
Azure Pigment / Icy Pigment - Northrend herbs


Class Glyphs.

I Class Glyphs sono un nuovo tipo di oggetto creato grazie ad inscription, i glifi permettono di variare le stats o le meccaniche dei vari spell modificandole.
Nello spell book, troverete la nuova interfaccia per i glifi che vi darà la possibilità di accedere a 6 glifi:

* 3 Major Glyphs - I glifi maggiori modificano i vostri spell con dei potenti upgrade, come ad esempio l'aumento del danno o della rage, o anche effetti aggiuntivi.
* 3 Minor Glyphs - I glifi minori nella maggior parte dei casi apportano una riduzione del costo degli spell (mana o reagenti) e anche piccoli cambiamenti estetici.

Dopo aver comprato i glifi in AH o direttamente da un inscriber, dovrete essere vicino ad un Lexicon of Power per usarlo (si tratta di un item simile ad una forgia, si può trovare vicino a quasi tutti i trainer di inscription).

Quando si utilizza uno slot glifo, il glifo si distugge e l'effetto viene aggiunto nello slot. E' possibile sovrascriverei vechi glifi e sostituiri con dei nuovi quando si vuole.

I glifi si sbloccano con il passare del tempo e se la versione della 3.0.2 corrisponde all'ultima build della beta, al 70 si potranno usare 2 Major Glyphs e 3 Minor Glyphs, tuttavia la lista qui sotto riportata non è ancora confermata al 100%:

* Level 15 : 1 Major / 1 Minor
* Level 30 : 2 Major / 1 Minor
* Level 50 : 2 Major / 2 Minor
* Level 70 : 2 Major / 3 Minor
* Level 80 : 3 Major / 3 Minor

0 commenti: