mercoledì 11 giugno 2008

They're coming outta the walls. They're coming outta the goddamn walls.

"Escono dalle pareti. Escono dalle Fottute pareti."

Ieri sera giretto a Shatered Halls heroic.
A parte il fatto che il nostro main healer mi ha chiesto di portare al WWI una mazza ferrata con scritto sopra Tinny, da presentare in faccia all'ideatore di questa istanza, il problema fondamentale è il dover dividersi tra CC e DPS sostenuto.

In SH ci sono fondamentalmente 2 problemi.

I pull da 5/7 mob e i boss che richiedono un buon lavoro da poarte del tank e l'off-tank (soprattutto Warbringer O'mrogg) dove il miglior party è composto interamente da classi melee.

Nei pull da 5 mob in su bisogna prima di tutto far fuori i legionari, che sono in grado di summonare altri mob. Questo causa uno spiacevole ciclo continuo di mob, che porta alle conseguenti bestemmie del healer.
Inoltre è importantissimo sottolineare che i centurion sono immuni alle trappole di ghiaccio.

I boss invece non sono particolarmente difficili, ma il loro numero di HP è decisamente fuoriscala. Qui il DPS deve essere quindi sostenuto, ma tenete sempre sott'occhio il treattometro, per non morire per aver rubato l'aggro.
L'ultimo boss, Kargath Bladefist, sarà supportato da molti add, che fortunatamente non sono elite. Lasciateli ad un Hunter oppure ad un altro dps veloce.

Sul Time event non mi esprimo, mi ritengo già abbastanza soddisfatta di aver superato questa heroic con solo 2 wipe e trial of the Naaru: Mercy completata :)

1 commenti:

Unknown 12 giugno 2008 alle ore 13:39  

Col Palatank dietro diventa piu' semplice (non ho detto "semplice", solo alcune complicazioni si rimuovono)

Tipo: il warbringer ha due aggro list e le cambia ogni volta che cambia testa. Quando devo tankarlo non lo pullo con Avenger's Shield - lo faccio pullare dall'hunter con misdirection e, quando cambia testa, faccio partire scudo + Judgement of Vengeance.

C'e' da dire che da pala ally il Seal of Vengeance (che mette un DoT Holy sul bersaglio) e' comodissimo per riprendere al volo i mob che fanno scasini con l'aggro :D

I Centurion, per riuscire a fare il timed event, li abbiamo saltati.
Se si riesce a far fuori l'executioner per tempo, oltre al badge droppa pure una decina di pozze e un 2-3 primal :)