Blizzcon 2010 - DB3 Gameplay Panel
Diablo III Gameplay: il Demon Hunter
il DH sara':
- una classe ranged convenzionale
- una classe con trappole e gadget, con preparazione per ogni combattimento
- magia dell'ombra, un roleplay che coinvolge scelte morali di compromesso
Storia visuale:
- è una classe che ha come archetipo il ranger, ma ci hanno lavorato molto elaborando dal concetto iniziale del ranger dei boschi, ma hanno aggiunto un twist da assassino, aggiungendo elementi melee (pugnali, armatura, ecc). I concept sviluppati sono tantissimi, finché hanno sviluppato quasi un assassino e poi hanno ripensato dall'inizio tutto :)
E allora hanno pensato a una classe oscura, misteriosa, medievale e gotica: il DH! Ma come svilupparlo?
Alcune idee erano:
-un demone cacciatore di demoni! (ma è contrario al gusto di diablo, dove gli eroi sono umani), quindi si è pensato a:
-un mezzo demone, che però non sembrava adatto a una classe range
-quindi si è pensato a qualcosa di più' leggero, con doppia balestra e un cappuccio, una specie di anti-eroe
Il DH è una classe che, come ore, è molto complessa e variegata. Muove dalla vendetta nei confronti dei demoni: non nascono DH, ma diventano tali perché vogliono distruggere i demoni. Sono ranger e cacciatori di taglie, e usano 2 balestre! I DH sono eroi ossessionati
Le stil del DH combinano gadget, magia oscura e distanza:
- le bolas! Lente ma letali
- vault: un salto acrobatico tra ombra e ombra
- trappole con lance d'ombra
- granate, che possono rimbalzare sui muri e essere estremamente tattiche
- multi shot
Qui un po' di immagini :)
A tra poco per il panel sui dungeons e i raid di Cataclysm
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