giovedì 5 febbraio 2009

Patch 3.1 - Class Changes

Con l'arrivo della patch 3.1 arriveranno alcune modifiche interessanti alle classi.

Prima che qualcuno ci pensi: si, abbiamo letto le cosiddette "leaked patch notes". Sono dei fake, anche alla luce delle modifiche postate oggi, non faremo riferimento a quelle, ma solo ai blue post.

Una breve traduzione di quanto riportato:

Priest
# Divine Spirit – diventa abilita' base
# Nuovo talento per Discipline, Power Word: Barrier (uno scudo di massa)
# Molte cure AOE sono state pompate: Prayer of Healing puo' essere lanciato su altri gruppi del raid, Holy Nova ha il costo ridotto e Circle of Healing cura di piu'
# Shadow priest - PvP - aumentata la sopravvivenza: Shadow Form riduce anche i danni degli incantesimi, Dispersion rimuove gli snare effect
# Penance – si puo' lanciarla su se' stessi
# Serendipity – il talento riduce il tempo di lancio di Greater Heal e Prayer of Healing dopo un lancio di Flash Heal o Binding Heal (non si capisce se "al posto del precedente beneficio" o "insieme al vecchio beneficio", NdMaDdi3)
# e' in progettazione la creazione di alcune utility pvp per Holy

Rogue
# Hunger for Blood – anziche' un selfbuf, l'abilita' puo' essere usata solo quando c'e' un bleeding effect sul bersaglio, non ha piu' stack e da un +15% danni (non e' chiarissima la meccanica, attendo ulteriori informazioni, NdMaDdi3)
# Adrenaline Rush – cooldown ridotto
# Lightning Reflexes – 3 ranks, da 2/4/6% dodge e 4/7/10% melee haste
# Killing Spree – mentre e' attivo il rogue prende un bonus di +20% ai danni
# Savage Combat – aumenta i danni fisici del 2/4%
# Mace Specialization – oltre all'armor penetration il talento da anche haste

Shaman
# Chain Lightning – ora fa 4 salti e leggermente meno danni, per marcare la distinzione tra LB e CL
# Storm, Earth and Fire – ora aumenta anche il danno base di Flame Shock, nonsolo il dot
# Spirit Weapons – riduce tutto il threat, non solo quello dei colpi melee
# Unleashed Rage – ridotto a 2 rank, ora da anche 1/2% critico melee
# Totem streamlining: Mana Spring ed Healing Stream Totem sono stati unificati in un unico totem, come anche il Disease Cleansing ed il Poison Cleansing Totem
# in progettazione utility pvp per enhancement ed elemental

Altre notizie in seguito
Stay tuned!

2 commenti:

Rhey 5 febbraio 2009 17:18  

Non hanno la minima idea di quello che stanno facendo. Il priest discipline è OP in pve, manca solo di cure raid-wide. Con questi cambiamentim, che sono perfino più azzardati di quelli fake (shields di gruppo rofl), il discipline diventa mostruoso.

MaDdi3 6 febbraio 2009 10:35  

E a naso, con le nuove modifiche sul mana regen, lo hanno potenziato ulteriormente.

Non so, anche a me sembrava gia' fortissimo :|