venerdì 1 agosto 2008

Il Sigillo del Comando!

Altrimenti noto come Seal of Command!

Ebbene si, nella curiosita' completa sono andato sul test realm della beta ed ho collaudato il paladino retribution.

Avevo un equip da schifo assurdo. Ma veramente. Avevo tipo 2 pezzi da retri, che dire obsoleti e' un complimentone, e la Trollbane, che non e' niente male, se hai la skill per le asce a due mani sopra il 300 (io ce l'avevo a 125, fate vobis).

Ciononostante... fa MALE! Ok, facevo male prevalentemente di Judgment, retri aura e consecration, ma solo questo bastava. Certo, con il rogue i mob morivano prima, ma ho capito cosa intendevano con "il paladino retribution non ha piu' bisogno dell'acqua". Il retradin, tecnicamente, si puo' considerare un warrior con la rage bar blu anziche' rossa.

Aggiungiamo che l'animazione del Divine Storm e' semplicemente inenarrabile. Infatti non la narro. E' questa:



:O

Aggiungiamo qualche dettaglio sul nuovo sistema dei Seal.

Tutti i Seal, ora, costano il 14% del base mana, durano 2 minuti e non si consumano quando si lancia il Judgement.

La spell "Judgement" generica non esiste piu', rimpiazzata da 3 Judgement diversi, Judgement of Wisdom, Judgement of Light e Judgement of Justice.

Tutti i Judgement fanno danni Holy in quantita' dipendente dal Seal che si ha addosso e mettono un debuf dipendente dal Judgement usato. Esempio: se ho il Seal of Light ed uso il Judgement of Wisdom metto il debuf del Judgement of Wisdom e faccio i danni indicati nel Seal of Light.

Descrivo brevemente i Seal (dove ci sono due seal, il primo e' la versione ally, il secondo la versione orda) (ho messo per prima l'ally per l'ordine alfabetico, noiosoni :P):

- Seal of the Martyr / Seal of Blood: ad ogni attacco il seal infligge danni al 35% dei danni dell'arma in danni holy ed il paladino subisce il 10% dei danni inflitti (Esmepio: faccio 1000 danni di autoattack, il seal fa 350 danni e ne subisco 35).
- Seal of Vengeance / Seal of Corruption: ad ogni attacco il pala mette un DoT che fa danni holy pari al 34% dello spellpower + il 7% dell'attack power a tick per 18 secondi. Il DoT cumula fino a 5 volte.
- Seal of Righteousness: ad ogni attacco il seal infligge danni pari al 5% dell'attack power + il 10% dello spellpower, moltiplicato per la speed dell'arma.
- Seal of Wisdom: ogni attacco melee ha una chance di rigenerare il 14% di attack power + spellpower in mana.
- Seal of Light: ogni attacco melee ha una chance di rigenerare hp pari al 28% di attack power + spellpower.
- Seal of Justice: ogni attacco ha una chance di stunnare il bersaglio
- Seal of Command: ogni attacco ha una chance di infliggere il 70% dei danni dell'arma in danni holy

I tre Judgement mettono i debuf indicati e fanno un danno di base pari al 58% spellpower + 36% attack power, che chiamiamo Danno Base del Judgement (DBJ) e viene modificato a seconda del Seal:

- con il SoB/SotM fa DBJ + 45% del danno dell'arma
- con il SoV/SoCorr fa DBJ, aumentato del 10% ad ogni stack del seal (DBJ con 0 stack, 150% del DBJ con 5 stack)
- con il SoR fa 125% del DBJ
- con il SoComm fa DBJ + 30% del danno dell'arma, danni doppi se il bersaglio e' stunnato o incapacitato
- con gli altri seal da il DBJ liscio

Spero di aver chiarito le nuove meccaniche del pala. A presto per nuove notizie! ^^ (e buone vacanze a Mab, per qualche giorno rimarro' io a postare da queste parti ;))

Edit: fesso, mi ero dimenticato il Seal of Command...

2 commenti:

Anonimo,  1 agosto 2008 alle ore 11:13  

INFAME!
hai fatto questo post dopo la nostra chiacchierata su skype....
si... non mi era chiaro, ma ormai avevo gia capito tutto!

Unknown 1 agosto 2008 alle ore 11:16  

no, ho fatto questo post stamattina, visto che non avevi capito granche' come funzionava adesso hai anche i dati precisi con le percentuali!

Ma guarda un po', uno ti fa un favore... :D:D:D