Patch 3.1 - ancora Class Changes
Ok, devo re-imparare una classe. Un'altra volta. Sara' una nuova 3.0-- Pao
Mai commento fu piu' appropriato.
Non commento: vi espongo semplicemente le variazioni annunciate per le nuove classi
Precog: no, le modifiche non sono finite, ce ne saranno di ulteriori come ho scritto qui e la per ciascuna classe. Lo dico perche' qualcuno ha proprio voglia di sentirselo sottolineare :P
Death Knight
# Gargoyle ed Unholy Blight verranno scambiati di posizione nel talent tree. I danni del Gargoyle vengono aumentati ed il costo di mantenimento ridotto
# Pestilence – non fa piu' danni, diffonde soltanto i disease. L'incantesimo per fare danni ad area e' Blood Boil, che fara' danni anche ai bersagli senza disease (aumentati se ci sono disease).
# Unbreakable Armor ora assorbe una quantita' fissa di danni, incrementati dall'armor anziche' aumentare l'armor
# il ramo Frost e' stato rimescolato. Tra le varie cose, i talenti pvp tipo Endless Winter ora sono piu' in alto (leggi: nelle prime righe) per renderli accessibili ai DK Blood o Unholy
# Sudden Doom – il talento fara' proccare un Death Coil in automatico, non richiedendo piu' l'utilizzo di un global cooldown
# Magic Suppression e Blood of the North ridotti a 3 rank (con cui si otterranno gli stessi benefici)
# Blood Gorged non da piu' expertise ma armor penetration
Druid
# Savage Defense – nuova abilita' passiva: quando in Dire Bear Form il druido fa un critico si mette uno scudo che assorbe danni pari al 25% dell'attack power per il prossimo colpo che subisce (e solo per il colpo successivo)
# Survival of the Fittest avra' il bonus all'armor ridotto per compensare la mitigation di Savage Defense
# Faerie Fire (come tutti i debuf simili) riduce l'armor del 5% (cfr sunder armor del warrior)
# Thorns and Nature’s Grasp possono venire lanciati nella Tree of Life form.
# Survival Instincts ora funziona in Moonkin.
# Replenish – per evitare equivoci il talento e' stato rinominato "Revitalize" e funziona anche con Wild Growth
# E' in progettazione l'aumento dei danni sostenuti (non del burst) della Cat form
Hunter
# Le munizioni non si consumano piu'. Frecce e proiettili non stackano piu' ma non vengono piu' consumati. Il bonus alla ranged attack speed delle quiver/ammo pouch verra' inserito in qualche modo
# Verra' introdotto un nuovo tier di talenti per il pet, consentendo agli hunter BM di migliorare il damage output con il loro talento 51 punti
# Hunting Party – ridotto a 3 rank per gli stessi benefici, dara' un ulteriore bonus passivo all'hunter
# Piercing Shots – talento modificato: Aimed Steady e Chimera fanno sanguinare il bersaglio per il 10/20/30% dei danni inflitti in 8 secondi
# Sniper Training – talento modificato: dopo essere rimasto fermo per 6 secondi Steady, Aimed ed Explosive guadagnano un +2/4/6% danni
# In progettazione l'aggiunta di funzionalita' alle trappole per Survival
Mage
# Improved Water Elemental – talento rimosso, aggiunto un talento che dia Replenishment
# In progettazione un modo per dare ai maghi Frost delle "Shatter combo" con Ice Lance in PvE
# In progettazione un modo per dare ai maghi Fire maggiore sopravvivenza in PvP
# In progettazione un modo per rendere Spirit una stat appetibile a tutti i mage
(si, sono le piu' scarsine, come dettagli, NdMaDdi3)
Paladin
# BoK - abilita' di base per tutti i paladin
# Exorcism - utilizzabile su tutti i bersagli, critta al 100% contro undead/demon
# Shield of the Templar danno ad Avenger's Shield e Shield of Righteousness la capacita' di silenziare il bersaglio per 3 secondi. I danni bonus del talento sono stati integrati nelle spell.
# Ardent Defender, Improved Hammer of Justice, One-Handed Weapon Specialization e tanti altri hanno avuto una riduzione del numero di rank
# Guarded by the Light – al posto del vecchio beneficio, ora da una chance (fino al 100%) di refreshare la durata di Divine Plea
# Judgements of the Just – ora, oltre al vecchio effetto, riduce il CD di Hammer of Justice di 10/20 secondi ed aumenta la durata dello stun di Seal of Justice di 0.5/1 sec
Warlock
# Improved Shadow Bolt – il talento ora da un 5% spellcrit (simile ad Improved Scorch)
# Improved Soul Leech – il talento da Replenishment
# Drain Soul ora ha una chance di produrre soul shard anche se il bersaglio non muore
# Siphon Life non e' piu' un'abilita' ma un effetto addizionale di Corruption
# Curse of Recklessness e Curse of Weakness combinati in una singola spell
# Consume Shadows (Voidwalker) - non e' piu' una abilita' channelled ma ha un CD
# Parecchi altri talenti sono stati ridotti in rank, modificati o rimossi. Alcuni di questi sono Demonic Empathy, Shadow Embrace, Eradication, Suppression e Pandemic.
# Sono stati aggiunti talenti nuovi
Warrior
# Il cambio stance ora ha costi ridotti: si perdono al massimo 20 rage, 10 con tactical mastery. Esempio: se con 100 rage si cambia stance si scende ad 80. Se con 10 rage si cambia stance si scende a 0
# Si sta discutendo la modifica delle penalita' associate alle stance
# La rage verra' guadagnata anche quando si assorbono danni, come attraverso un PW: Shield
# Blood Frenzy ora aumenta i danni fisici del 2/4%
# Sunder Armor (ed effetti simili) ora riduce l'armor del 4% per applicazione. L'armor dei mob e' stata ridotta, in modo che con i sunder armor il damage output rimanga invariato, ma senza i danni siano meno ridotti, al fine di considerare l'effetto dei sunder meno "necessario"
# In progettazione un aumento del damage output di Arms, attraverso Overpower o Slam
# In progettazione un metodo per guadagnare rage quando il warrior fa dodge/parry/block
Che dire... O_O
2 commenti:
alcune modifiche al pala sono davvero grosse e necessitano di molta attenzione da parte loro
se non aggiustano un paio di cose, il pala diventa sgravo, anche troppo
Sul pala si, praticamente tra sportellata, scudo, how ed exorcism glifato ha 4 tra silence ed interrupt :D
CMQ sono solo dei parziali, attendo le patch notes complete :)
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