3.1 - Hodir, Heartstone e Protodrake
Aggiornamento delle 15.50: nuove infor sullo scontro con Hodir, aggiorno il post
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Altro giro, altra corsa: iniziamo da una piccola preview offerta dai Crimson Eclipse su Ulduar.
Nei test, per la serata di ieri, e' stato uppato lo scontro con Hodir, custode del Temple of Winter (si, quello dei Sons of Hodir). Lo scontro risulta parecchio frost-damage oriented ("grazie tante", direte voi) ed un equip frost resistance (che generalmente si ha gia' a causa di Sapphiron) sara' probabilmente apprezzato
In linea di massima, i dati che si hanno sullo scontro sono questi:
# Hodir ha, sul test realm, 35 milioni di hp circa (in eroica)
Nei test, per la serata di ieri, e' stato uppato lo scontro con Hodir, custode del Temple of Winter (si, quello dei Sons of Hodir). Lo scontro risulta parecchio frost-damage oriented ("grazie tante", direte voi) ed un equip frost resistance (che generalmente si ha gia' a causa di Sapphiron) sara' probabilmente apprezzato
In linea di massima, i dati che si hanno sullo scontro sono questi:
# Hodir ha, sul test realm, 35 milioni di hp circa (in eroica)
# Ha un'aura, chiamata Biting Cold, che funziona come quella di Keristrasza a Nexus: mette un dot che stacka e che viene rimosso muovendosi
# Ha una specie di Frost Nova che fa 5000 danni e frozza sul posto i bersagli. Interagisce con il Flash Freeze (vedi sotto)
# Hodir ha una spell con 9 secondi di casting time chiamata "Flash Freeze", che blocca ogni personaggio del raid in un blocco di ghiaccio per un po' di tempo. Calcolando che se non ti muovi l'aura di mette il dot, se si viene bloccati troppo a lungo puo' essere deleterio. Chi e' frozzato e si prende un Flash Freeze viene ucciso.
# Hodir lancia delle scintille di ghiaccio che atterrando fanno un'esplosione che fa knockback, infligge 12000 danni e crea una zona ghiacciata sul pavimento: se si sta su queste zone al Flash Freeze non si viene colpiti dal Flash Freeze
# Ci sono 4 aiutanti (8 in eroica) incastonati in blocchi di ghiaccio. Distruggendo i blocchi di ghiaccio i prigionieri aiutano il raid: i druidi balance creano delle colonne che aumentano del 50% l'haste di chi gli sta vicino, gli shaman aumentano il critico di 3 persone del 100% ogni 15 secondi, i maghi fanno DPS e mettono dei fuocherelli che rendono immuni all'aura ed al freeze, i priest dispellano i frozzati, curano e fanno un moderato dps
# Hodir e' circondato da 3 chest ed ogni 3 minuti ne distrugge una. Si suppone che uccidendolo per tempo dalle chest si ottengano loot piu' abbondanti ed appetibili.
# ogni 35 secondi Hodir si mette un buf che riduce i suoi danni del 25% ma i suoi colpi infliggono 40k danni frost addizionali (resistibili), generalmente dopo ogni flash freeze
# dopo 14 minuti va in enrage
Il miglior try, ieri sera, e' stato portarlo al 43%. 35 milioni di hp in effetti sono davvero tanti (Thaddius ne ha 30 milioni in eroica e le polarity amplificano i danni di parecchio). Scontro comunque interessante.
Stasera e' previsto il testing di Freya e Thorim per i server europei e dell'Iron Council per i server americani.
Seconda news del giorno: il cooldown delle heartstone, sul test realm, e' sceso a 30 minuti. Personalmente la notizia e' ottima :)
Ultima notizia: i Protodrake che si ottengono come reward di Glory of the Raider ed Heroic: Glory of the Raider non saranno piu' ottenibili dopo l'uscita della 3.1 - con l'equip di Ulduar diventeranno molto piu' semplici e, come per l'Amani War Bear, rimarranno solo a chi fa tutto per tempo
Poco tempo ancora per ottenere il protodrake, quindi! Affrettatevi e stay tuned!
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