Patch 3.2 - Crusaders' Coliseum e novita' Shaman
Altro giorno, altre novita' sulla prossima patch. Per incominciare direi che e' d'uopo far notare che i forum del PTR sono stati ripuliti e le FAQ relative sono state aggiornate, pronte entrambe per il prossimo PTR. Che arrivi a breve (il PTR, per la patch vera e propria mi aspetterei un agosto/settembre)
Enter the Crusaders' Coliseum (Post originale)
Nella prossima patch la costruzione del Crusaders' Coliseum dell'Argent Torunament verra' completata ed offrira' nuove sfide per i giocatori. Vogliamo condividere alcuni dettaglio sui nuovi dungeon, i quali rappresentano il nuovo tier di contenuti del gioco, ma tenete presente che sono ancora in sviluppo e, pertanto, soggetti a cambiamenti. Il Crusaders' Coliseum includera':
# Nuovi dungeon da 10 e da 25 con 5 incontri, ogni incontro sbloccato una settimana alla volta
# Una struttura piu' intuitiva per gli incontri piu' duri. Questo dungeon avra' 4 versioni: 10men, 25men, 10men heroic, 25men heroic, ognuna affrontabile separatamente ed indipendentemente
# Introduzione del Crusaders' Tribute - ogni incontro dell'heroic mode avra' un tribute system che limitera' il numero di tentativi che potranno fare nel Coliseum per offrire una sfida maggiore agli eroi piu' temprati. A seconda del numero di tentativi effettuati ci potranno essere delle ricompense addizionali a seguito della sconfitta del boss finale
# Nuovo dungeon 5men con tre incontri che includono il drop di Champion's Seal
# Nuovo tier di armi ed armature con grafica differenziata per Orda ed Alleanza
Shaman - Totem e Spell
Iniziamo con un paio di notizie sugli incantesimi: Healing Way dovrebbe funzionare meglio con Healing Wave; Improved Water Shield funzionera' con Chain Heal e non consumera' una carica quando procchera'; i rimbalzi di Chain Heal avranno le cure diminuite del 40% e non del 50% come ora, inoltre Chain Heal potra' rimbalzare 10yard piu' distante; tutte le spell di cura verranno consistentemente potenziate
Proseguiamo ora con la traduzione di un blue post (qui l'originale) sulla nuova barra dei totem che consente di mettere giu' 4 totem in un singolo Global Cooldown.
Vogliamo fornire qualche dettaglio in merito alle aggiunte all'interfaccia per gli shaman, la Totem Bar. Gli Shaman potranno utilizzare questa nuova barra per gestire i loro totem in una maniera piu' accesibile e conveniente. Questa barra apparira' sul lato sinistro, sopra le toolbar standard, simile alle stance del warrior o alle forme del druido. La barra contiene spazio per quattro totem, uno per elemento. Cliccando sul totem rispettivo viene piantato quel totem. Alla destra c'e' il bottone per la Totemic Call, rinominata Call of Earth. Alla sinistra dei quattro totem c'e' una nuova abilita' chiamata Call of Fire, che pianta tutti e quattro i totem contemporaneamente. Il costo in mana e' pari a quello che si spenderebbe piantandoli contemporaneamente, tuttavia serve un singolo global cooldown.
Gli shaman, questando, potranno muoversi piu' rapidamente, mentre in istanza, arena o battlegroung potranno rimpiazzarli piu' rapidamente se vengono distrutti o se bisogna spostarsi.
Gli Shaman potranno personalizzare la barra in modo che Call of Fire pianti meno di 4 totem, se vorranno. L'accesso a questa funzionalita' avverra' allo stesso livello di Call of Earth (al livello 30). A livelli superiori gli Shaman apprenderanno altre due spell, Call of Air e Call of Water. Queste funzioneranno come Call of Fire, fornendo agli shaman 3 differenti set di totem da piazzare simultaneamente (cioe' si avranno 3 set che piantano 4 totem contemporaneamente, non 3 set piazzabili contemporaneamente, NdMaDdi3). Per tutti questi slot saranno disponibili i key bindings.
Come per tutti i contenuti in test, vogliamo sottolineare che ci potranno essere altri cambiamenti durante il periodo del PTR fino al rilascio della patch. Ci aspettiamo feedback costruttivi una volta che il testing sara' reso disponibile.
Stay tuned!
Edit: grazie ad Althea per la precisazione su Chain Heal
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