mercoledì 14 aprile 2010

Cataclysm - La Difesa di Nordrassil

La Blizzard ha pubblicato oggi un inizio di presentazione delle nuove zone. Una di queste sara', come presentato in questo articolo, Mount Hyjal con una serie di quest relativa alla difesa di Nordrassil

Per anni, Monte Hyjal e l'albero del mondo, Nordrassil, sono rimasti separati dal resto di Azeroth. Protetti da un muro di fitto fogliame eretto da Malfurion Stormrage, Nordrassil ha cominciato a recuperare le forze dalla devastazione della Terza Guerra, quando Malfurion ha attinto alle forze dell'albero per distruggere l'arcidemone Archimonde e respingere le forze della Legione Infuocata e del Flagello. Ora, con il Cataclisma imminente, l'albero del mondo e' nuovamente minacciato. Dalle Fireland dei Piani Elementali, Ragnaros ed le sue creature si preparano ad ingaggiare battaglia ad Hyjal ed incenerire Nordrassil - e l'esplosione metterebbe a rischio tutta la vita su Azeroth.


I giocatori, con l'aiuto di Ysera, MAlfurion Stormrage ed Hamuul Runetotem, avranno l'opportunita' di difendere Nordrassil dalle forze di Ragnaros e dei Twilight. Mount Hyjal sara' un quest hub di livello 78-82 con molti portali verso le Fireland, dungeon, raid e quant'altro.

L'albero del mondo

I giocatori accederanno ad Hyjal da Moonglade, con una serie di quest che li mettera' a fianco dei piu' grandi eroi di Azeroth. Per difendere l'albero del mondo dalle insidie di Deathwing avranno tuttavia bisogno di aiuto e questo aiuto arrivera' da...

Gli Ancient

Il primo passo sara' riconquistare il tempio di Goldrinn, la divinita'-lupo, ora sotto il controllo di una tribu' di Ogre. L'accesso al tempio dara' l'opportunita' di sigillare un portale per le Fireland di importanza cruciale, guadagnando tempo prezioso.
Smantellato il primo portale lo spirito Aessina chiedera' di purificare e portare cure alla foresta malata, aiutando nel frattempo i Guardians of Hyjal (una nuova fazione di druidi neutrale, seguaci degli Ancient, a ripopolare la foresta. Si mormora che perfino Malorne, la divinita'-cervo apparentemente uccisa da Archimonde, vaghi per quelle zone selvagge e forse sara' necessaria qualche indagine...
Riportata in vita la dea delle creature alate e la divinita' delle tartarughe si potra' sigillare un altro portale.

Darkwhisper Gorge

Completate con successo le missioni precedenti, gli Ancient hanno un piano per riportare in questo mondo un potente semidio alleato. Ci sara' l'occasione di infiltrarsi tra i membri del Twilight's Hammer di Darkwhisper Gorge per seminare discordia e divisioni all'interno della fazione avversaria. Solo il tempo potra' dire se il piano sara' efficace.

Firelands

Questo raid dungeon sara' accessibile da questa zona e a breve arriveranno ulteriori informazioni a riguardo.

Per altre news... stay tuned! :D

PS: mi aspetterei per stasera le news relative al Paladino, mal che vada per domattina... a maggior ragione, stay tuned! ;)

0 commenti: