giovedì 11 febbraio 2010

Love is in the Air... scusate il ritardo

Ciedo scusa a chi aspettava la guida di Love is in the Air di quest'anno, la meccanica per completare gli achivements è completamente cambiata rispetto all'evento delll'anno scorso. Purtroppo quando l'evento è partito ho iniziato un nuovo lavoro in un ufficio, dal quale non ho l'accesso ad internet, e così ecco il perchè di questo ritardo.


Una precisazione su l'evento di S. Valentino è da fare subito prima di cominiciare: gli achivements sono rimasti gli stessi (ad esclusione di Tough Love) cambia solo la meccanica per completarli, viste le polemiche e le lamentele riscontrate, legate alla troppa randomicità dei drop da ottenere.

La valuta che vi permetterà di comprare tutti gli item richiesti per completare gli obiettivi è il love token. Per ottenerlo è necessario completare le daily quest, che sono un totale di 6+1 (la daily di Shadowfang keep non da marchietti).

Ogni giorno, in ognuna delle capitali di fazione, potete completare la daily "A gift for...", "Crushing the Crown", e un'altra quest random.

I gift per i capi fazione richiedono la creazione di bracialetti. Per completare questa quest dovete creare i braccialetti. Per creare i breccialetti da donare ai propri capi fazione basta uccidere qualsiasi mob che dia esperienza, dopo avere ottenuto il quest item dal goblin cupido. Attenzione se siete huner o lock, perchè la cosa che vi accrediterà un lovely charm è il killing blow dwl mob, quindi attenti con i pet.
Comunque se siete pigri questi bracciali sono tradabili, e quindi sono sicura che in AH li troverete sicuramete.

L'evento dura fino al 20 febbraio. Ci sentiamo tra qualche giorno per il Lunar Festival.

0 commenti: