mercoledì 23 settembre 2009

Patch 3.2.2 - The Brood Mother is BACK!

Edit: aggiunto un significativo ed importante dettaglio a fondo articolo!

Viene rilasciata oggi la patch 3.2.2, dopo alcune settimane di testing. Come sempre a questo link trovate i mirror per la patch se per qualche motivo il Blizzard Downloader non puo' o non vuole funzionare a dovere.

Ma vediamo piu' nel dettaglio le novita' introdotte dalla patch:

Il grande ritorno di Onyxia



Dopo anni di attesa nel suo nascondiglio, in occasione dell'anniversario di WoW, Onyxia e' tornata ad essere una minaccia!
Rivisitato ed adeguato ai nuovi standard di raiding, l'incontro con Onyxia conserva le caratteristiche storiche con alcune variazioni: fase uno con cleave/soffio/codata che ti sbalza dai whelp, fase due con Onyxia che vola, draghetti e guardie che spawnano da uccidere, Deep Breath da scansare (mettendosi ai lati, come al solito), fase 3 come la fase 1 ma con il magma che spruzza e il fear. In un post futuro ne parleremo piu' in dettaglio
Anche il loot e' "vintage": sono i vecchi oggetti di Onyxia con grafica leggermente rivista e stat adeguate al livello 80 (il livello degli oggetti e' come quello di ToC10/25), con una piccola (molto piccola, pare) chance di droppare Brood of Onyxia, una mount 310% speed a forma di Black Drake.

Durante il periodo dell'anniversario, inoltre, tutti coloro che effettueranno un login si ritroveranno un minipet Onyxia Whelpling nella casella della posta.

Classi

La patch, ovviamente, porta alcune novita' anche per le classi. Tra le notevoli evidenzierei:

# Death Knight - i tre cooldown da 36 talenti (Vampiric Blood, Bone Shield ed Unbreakable Armor) avranno il cooldown ridotto ad un minuto ed un mininerf (VB ha durata ridotta a 10 sec, BS avra' 3 ossa, 4 glifato, UA aumenta l'armor del 25% al posto della riduzione ai danni standard)
# Druid - Predatory strikes ora fa anche in modo che le finishing moves abbiano il 7/13/20% chance per combo point di rendere istant-cast il prossimo spell con durata inferiore ai 10 secondi
# Hunter - Volley leggermente potenziato, Bestial Wrath ridotto a 10 secondi di durata, The Beast Within aumenta del 10% i danni dell'hunter in ogni momento (non solo durante Bestial Wrath)
# Mage - Missile Barrage azzera il costo in mana di Arcane Missile ed Arcane Blast ha chance doppia di farlo proccare. Inoltre Combustion aumenta del 50% i danni critici delle spell fire mentre e' attivo
# Paladin - Righteous Fury ridotto all'80% dal 90% threat bonus, Guarded by the Light non da piu' il 30% della stamina come spellpower ma il 60% della strength. Seal Command colpisce 2 bersagli extra ogni volta che infligge danni.
# Priest - Improved Spirit Tap ha il 50% di proccare dai critici di Mind Flay e Twisted Faith d aspellpower pari al 20% dello spirit (da 10%)
# Rogue - migliorato lo scaling di Envenom, danni di Fan of Knives ridotti del 30% e rimosso l'effetto di interrupt dal talento, Master Poisoner fa si che Envenom non consumi le cariche di Deadly Poison, forzato un CD di 1 secondo ad Honor Among Thieves

Professioni

Aggiunti i recipe per la Runescroll of Fortitude (Inscription, imita un Prayer of Fortitude non talentato), Drums of the Forgotten Kings (LW, da un +8% stats a tutto il raid, non cumula con BoK) e Drums of the Wild (LW, imita un Gift of th Wild non talentato)

Raid & Dungeons

# I Faction Champions hanno ricevuto modifiche alle loro abilita' che risulteranno in una riduzione del loro damage output
# I Burrowers dell'incontro di Anub'arak fanno cumulare l'expose weakness a 9 volte al massimo ed ogni stack aumenta i danni del 25% (prima 30%, non ancora confermato)

Alterac Valley

I personaggi livello 80 avranno il loro bracket personale di AV, plausibilmente per evitare l'XP leeching da parte dei personaggi livello 71-79

Per ulteriori informazioni, ovviamente, Stay Tuned!

PS: visto che siamo in tema revival ed in tema Onyxia...



Non poteva mancare ;)

0 commenti: