mercoledì 2 settembre 2009

Arena Season, Koralon ed Heroic Raid

AGGIUNTA (12.20): Koralon droppa i pantaloni del tier

Con questo mercoledi' arrivano alcune novita'

Arena Season 7

La nuova stagione arena porta con se' alcune novita', la piu' significativa delle quali e' che il rating del 2v2 non sara' valido per acquistare le armi o le spalline della nuova season. Per questi oggetti servira' l'opportuno rating in un team 3v3 o 5v5.

Inoltre e' possibile acquistare il set Furious per la propria classe attraverso gli Emblem of Triumph, droppabili attraverso ToC10, ToC25, le Daily Heroic e...

Koralon has come!

...Koralon the Flame Watcher.

Abbiamo gia' pubblicato la guida per Koralon in questo post, ma e' notizia recente che il fratellone di Archavon ed Emalon droppi Emblem of Triumph sia in 10men che in 25men.

Ancora non si sa che pezzi droppi di preciso Droppa i pantaloni del tier nuovo (non quello heroic) e un altro pezzo del tier, oltre ai soliti pezzi nonset da pvp, appena avremo notizie piu' precise non mancheremo di pubblicarle.

Heroic raid?

Gia', da oggi Anub'arak e' in attesa nelle profondita' di Icecrown, al di sotto del Coliseum. Il che significa che coloro che riusciranno ad abbatterlo avranno l'accesso al Trial of the Grand Crusader, la modalita' Heroic della nuova raid instance.

In questa modalita', il raid avra' a disposizione 50 wipe complessivi tra tutti i boss, conclusi i quali per quella settimana non si potra' piu' proseguire. Alla fine dell'istanza, oltre ai loot normali, se rimarranno abbastanza try (quindi si sara' wipato poco) verra' spawnata una chest con del loot addizionale, tanto piu' succoso quanti piu' tentativi sono rimasti. Riuscire a completare tutta l'istanza in heroic senza wipe dara' un achievement e delle cloak livello 258 per la 10men e 272 per la 25men.

Per altre novita'... stay tuned!

1 commenti:

Paolo 3 settembre 2009 alle ore 13:05  

Mr.K droppa anche i guanti :)