mercoledì 5 agosto 2009

Koralon the Flame Watcher

Edit importante!! - Koralon non sara' disponibile prima dell'uscita della Season Arena #7. Ci sara' un po' da aspettare

--

E dopo i primi due arriva il terzo fratello della Vault of Archavon: Koralon, the Flame Watcher



Come gia' successo per Emalon, la mappa di VoA ha subito un ulteriore variazione ed ora presenta un terzo corridoio:



In fondo al terzo corridoio si trova Koralon, il nostro nuovo dispensatore di epici.

Abilita'

# 4,1M di hp / 15,3M di hp in eroica
# Meteor Fists - si applica il buf Meteor Fists, che aggiunge all'autoattack il 100-125% di danni in danni fire, divisi tra chi sta vicino al bersaglio per 15 secondi. In altre parole, se il boss hitta per 10000, con questo buf ci saranno 10000-12500 danni fire extra. Se ci sono due tank a prendersi i danni, ciascuno si prendera' 5000-6250 danni.
# Burning Breath - Koralon soffia fuoco girando come una trottola, colpendo ciascun membro del raid 2-3 volte per circa 4k danni fire a botta
# Flaming Cinder - Koralon spara su un membro a caso del raid una fireball che infligge 4k (5k in eroica) danni fire e lascia delle fiamme per terra che infliggono 3k (4k in eroica) danni fire al secondo
# Burning Fury - aumenta i danni di Koralon del 5%. Dal pull viene applicato una volta ogni 20 secondi e stacka un numero indefinito di volte.

Tattica

La tattica di Koralon e' estremamente semplice:
# il/i tank si prendono il boss rimanendo sovrapposti
# gli healer curano i tank, chi viene bersagliato dal flaming cinder e tutto il raid prima e dopo il Burning Breath
# chi e' bersaglio del Flaming Cinder si deve levare subito dalle fiamme che avra' sotto i piedi.

Fine della tattica. La difficolta' grossa, usando due tank, e' che se si trovano sulle fiamme devono muoversi nella stessa direzione per continuare a dividere i danni dei molten fist. Ah, e il fatto che il boss mena, mena parecchio. La fire res e' una manna (aura del pala o totem dello shaman).

La versione 10men pare sia fattibile anche con 1 tank bene equippato e 2 healer tosti (un dps in piu' riduce di parecchio lo stacking del Burning Fury).
Koralon non ha un berserk timer, ma dopo un po' il Burning Fury amplifica troppo i suoi danni e si arriva ad un inevitabile wipe.

Loot

Con ogni probabilita' Emalon droppera' i nuovi pezzi da pvp ed alcuni pezzi del tier9. Maggiori informazioni ed aggiornamenti in seguito

Stay tuned!

0 commenti: