mercoledì 24 giugno 2009

Patch 3.2 una valanga di cambiamenti.

La prossima contnt patch si preavvisa veramente ricca. Oltre ai cambiamenti che verranno apportati visti nei precedenti articoli (monte, torneo, BG, professioni e classi) saranno aggiunti nuovi eventi, nuovi non-combat pet, nuovi item.

Eventi:
verranno aggiunti al gioco due nuove festività il Pilgrim's Bounty (equivalente del giorno del ringraziamento) e il Pirate Day /Day of the Dead (ARRRR!)

Non- combat pet:
di seguito la lista dei minipet (per la gioia dei pet collector) che saranno presenti nelle 3.2 per il momento non si sa molto di questi minipet, mi limito a riportare la notizia così come l'ho trovata.

* Pint-Sized Pink Elekk.
* Jade Tiger.
* Calico Cat.
* Curious Oracle Hatchling.
* Curious Wolvar Pup.
* Shimmering Wyrmling.
* Macabre Marionette.
* Gundrak Hatchling.
* Ravasaur Hatchling.
* Leaping Hatchling.
* Obsidian Hatchling.
* Darting Hatchling.
* Razzashi Hatchling.
* Deviate Hatchling.
* Razormaw Hatchling.
* Onyx Panther.

Nuove quest:
a nord dell'argent tournament ground sarà aggiunta un nuovo territorio (Hrothgar's Landing).

Set T9:
non sono ancora stati rilasciati i modelli dei nuovi tier set, però su MMO-champion è possibile visionare le stats dei nuovi pezzi, che non riporto in questo articolo per amore di brevità.
Ogni Tier sarà disponibile in tre varianti dipendenti dalla difficoltà del raid (item lvl. 232,245,258) e nelle versioni Orda e Alleanza. Se poi consideriamo che alcune classi hanno a disposizione un set tank, uno healer e uno dps arriviamo a contare 18 set diversi!

VOA:
un nuovo boss verrà aggiunto a questa raid instance. Tra qualche mese potremo fare la conoscenza di Koralon the Flame Watcher, che come ci suggerisce il nome avrà a che fare con l'elemento fuoco.

1 commenti:

Rhey 25 giugno 2009 alle ore 16:06  

Il Tier8 io l'ho visto mentre c'era ancora la Burning Crusade. I modelli del T9 li hanno gia, solo che non intendono metterli sul PTR per non rivelarli, come succedeva prima.
Era una cosa che alla Blizzard dava molto fastidio e per un pò hanno cercato di contrastare i vari models viewers; Senza poi riuscirci perchè loro supportavano i vari machinima editati e costruiti con i model viewers.