martedì 30 giugno 2009

Patch 3.2 - Novita' PvE

Eccoci per una rapida lettura delle novita' relative all'ultima build del PTR.

Token

I token per le armature non saranno piu' specifici per lo slot da occupare. Ora come ora, sul test realm i vari pezzi di t9 vengono venduti in cambio di un singolo "Regalia of the Grand Conqueror/Protector/Vanquisher". Elmo, spalline, guanti, tutti i pezzi avranno lo stesso token, distinto solo per classe.
Tutti i pezzi di t9, oltretutto, saranno in vendita in cambio di Emblem of Triumph, sia il t9.10 che il t9.25: 50 EoT per elmo, chest o pantaloni (75 per la versione 25men) e 30 EoT per guanti e spalline (45 per la versione 25men)

Raid Lockout

Per le gilde che hanno intenzione di fermarsi a fare delle try ad un boss specifico (magari in qualche hard mode) e' possibile estendere il periodo di raid lock per una settimana: cosi', ad esempio, se si stanno facendo le try da yogg-saronn in hard mode, la settimana successiva non c'e' bisogno di ripulire tutta Ulduar, ma si continua dalla settimana precedente.

Oggetti soulbound in raid

Una volta ricevuto un oggetto in raid, quell'oggetto sara' tradabile tra i vari membri del raid aventi diritto all'oggetto per le successive due ore. In questo modo si ridurranno i ticket effettuati per riassegnare i loot. L'oggetto perde la possibilita' di essere ceduto se viene enchantato o sockettato (arrivera' un popup di conferma, nel caso)

Engineer love

Tra i vari potenziamenti previsti per engineer troviamo gli iniettori (ora che le pozioni stackano a 20 gli iniettori amplificano la loro efficacia del 25%), un antenna di amplificazione mentale, montabile sul proprio elmo, che consentira' di controllare un umanoide come il vecchio elmo di engineering, un portable wormhole generator per teletrasportarsi in molte zone di northrend (molte zone anche parecchio pericolose), e lo Steam-powered Auctioneer, che consente all'engineer che lo crea di accedere all'auction-house di fazione

0 commenti: