domenica 21 giugno 2009

Guida a Midsummer

Midsummer

Come promesso dalla sottoscritta, ecco la guida per questo nuovo World Event, che grazie al completamento degli achivemets ad esso collegato vi permetterà di avvicinarvi ncora un pochino al tanto sudato proto drake viola.

Il meta-achivement di questa festività si chiama The Flame Warden, per l'Alleanza o Flame Keeper, per l'Orda, ed è composto dai seguenti sotto achivemtns:

The Fires of Azeroth
Ice the Frost Lord
King of the Fire Festival
Desecration of the Horde/Alliance
Burning Hot Pole Dance
Torch Juggler

Il completamento di questi obiettivi vi permetterà di guadagnarvi il titolo omonimo, a seconda della fazione di cui fate parte.
Fondamentalemtnte si tratta di un enorme gita in lungo e in largo per le diverse nazioni (Azeroth e Outland) in cui bisogna visitare i tendoni con i fuochi estivi e, a seconda della propria fazione, onorarli o dissacrarli.

Ma andiamo con calma ed analiziamo ogni singolo achivement.

The Fires of Azeroth: dovete visitare tutti i fuochi della vostra fazione in Kalimdor, Eastern Kingdom e Outland e onorarli presso i vari quest giver.

Ice the Frost Lord: evento legato al dungeon di Slave Pens. Dovete uccidere Ahune un enorme elementale di ghiaccio. Per attivare l'evento, nel caso non lo abbiate fatto l'anno scorso, dovete seguire una catena di quest che si prendono nelle cpitali.

King of the Fire Festival: Dovete rubare le fiamme delle capitali avversarie e completare la quest a thief reward. Domani posterò le mappe di tutte 8 le città.

Desecration of the Horde/Alliance: dovete visitare tutti i fuochi della fazione avversaria in Kalimdor, Eastern Kingdom e Outland e dissacrarli.

Burning Hot Pole Dance: indossando il set dellevento (tunica, spalline e sandali) ballate per un minuto in un qualsiasi ribbon pole. I pezzi del set si comprano dai vendor dell'evento per un totale di 400 token. Ogni volta che completate una daily o una quest dell'evento ricevete i fiorellini/token.
Suggerimento: nel Northrend sono presenti vari falò da onorare e dissacrare, questo vi permetterà di ottenere ulteriori token.

Torch Juggler: utilizzate le Juggling Torch che ricevete in premio dalle quest Torch tossing e torch catching (in alternativa potete comprarle dal vendor dell'evento), dovrete lanciarne 40 in 15 secondi mentre vi trovate a Dalaran. Le torce funzionano come i razzi di San Valentino, quindi si tratta di spammare a più non posso.
Per fare questo achivement non vi serviranno 40 di queste, ve ne basteranno un minimo di 10. Questo item non è solubound e può essere passato ad altri giocatori, basterà lanciargliele per farle apparire nell'inventario del personaggio bersaglio.

8 commenti:

Avion 22 giugno 2009 alle ore 08:49  

Io ho comprato altre 35 torce perché pensavo fossero monouso ;_;

Anonimo,  22 giugno 2009 alle ore 14:14  

asd... a quando le mappe delle 8 città?

Unknown 22 giugno 2009 alle ore 14:49  

Le mappe sono state appena pubblicate.
Enjoy.

Aesire 23 giugno 2009 alle ore 11:34  

Grazie Mab sei sempre precisa ^^

ale,  23 giugno 2009 alle ore 22:53  

scusate la niubbaggine, ho rubato le 4 fiamme e consegnate a orgrimmar, ma non mi da la quest a thief's reward... che sbaglio?

Unknown 23 giugno 2009 alle ore 23:23  

Semplicemente, tra ieri ed oggi hanno resettato le quest per il midsummer per risolvere un bug.

Rifai le citta' a cui hai rubato la fiamma ieri e la quest la consegni senza problemi ;)

ale,  24 giugno 2009 alle ore 20:35  

rifaccio -.-''
grazie e complimenti alla padrona di casa per il blog

Lastleaf 25 giugno 2009 alle ore 01:14  

trucco se non v'interessa il vestito

farmate 400 token

comprate il vestito

fate l'archivement (rollare per 60 con il vestito di midsummer attorno ad un palo)

ridate i vestiti al vendor e vi renderà i token (entro 1 ora, come per i pezzi comprati con gli emblem)

comprate il pet o altro :D

nerf me and try again :D

Dave