martedì 16 giugno 2009

Anteprima "The Isle of Conquest"

Ecco la traduzione in italica lingua della presentazione del nuovo bg, che verrà implementato nella patch ventura. L'annuncio ufficiale in inglese qui.

Isle of Conquest

Un isola da qualche parte al largo delle coste del Northrend. E' solo un ammasso di rocce, che a malapena merita la nostra attenzione. Ma pur sembrando insignificante, non si tratta di un luogo ordinario. Il suono incessante di migliaia di onde che si infrangono sulle irte scogliere; un suono furioso come lo il cozzare delle spade sul campo di battaglia rosso sangue di quest'isola ai confini del mondo.

Benvenuti a Isle of Conquest.

La battaglia incessante tra l'Orda e l'Alleanza ha trasformato molti luoghi che un tempo erano pacifici (e anche altri non proprio pacifici) in veri e propri teatri dove lo spettacolo della guerra è costante. Isle of Conquest è solo l'ultimo di questi luoghi, lo sfondo per una battaglia di proporzioni epiche per la conquista delle preziosissime risorse sparse per l'isola.

Un generale dell'Alleanza e uno dell'Orda combattono per la supremazia della propria fazione, supervisionando le azioni di guerra al sicuro nelle loro fortezze. La fazione che eliminerà per prima il generale di quella opposta trionferà; fallire nel proteggere il vostro leader porterà nient'altro che vergogna, disonore e sconfitta. Non vi sono accordi di pace qui, c'è solo guerra senza quartiere ta Orda e allenza.

Ancora una volta nel cuore della battaglia...
Isle of Conquest, è il nuovo battleground il cui debutto è programmato per la prossima content patch, Call of the Crusade, farà scontrare team da 40 giocatori in una massiccia battaglia in questa piccola isola al largo della costa settentrionale del Northrend. Per vincere il vostro team dovrà ricorrere alle postazioni strategiche dislocate per l'isola, tra cui una piattaforma petrolifera, un laboratorio di macchine d'assedio, un hangar con navi volanti...
Potrete schierare devastanti armi d'assedio sul campo di battaglia; Che la Luce abbbia misericordia per chiunque si trovi tra voi e il vostro bersaglio finale: il generale nella fortezza avversaria.

Ci sono cinque punti di interesse da controllare su Isle of Conquest. Ognuno offre dei benefici e vantaggi strategici. Quale reclamerete per la vostra fazione? Basterà per assicurarvi la vittoria?

Catturare le postazioni.
Considerate tutte le opzioni prima di lanciarvi a rotta di collo fuori dalla vostra fortezza per scontrarvi testa a testa contro il nemico. Sparse per tutta Isle of Conquest ci sono diverse postazioni da conquistare (come si potrà vedere sulla mappa), ognuna di queste vi garantirà un vantaggio strategico unicoper il vostro team.

La piattaforma petrolifera: situata sul confine nord-occidentasle, questo piccolo punto nel Frozen Sea produce una quantità di oro nero capace di alimentare migliaia di macchine d'assedio. Catturando questa risorsa si guadagnano rinforzi preziosi e un bonus continuo di punti onore.

La miniera di cobalto: questo assembramento coperto di neve, situata a sud-est, al suo interno nasconde risorse grezze che aspettano solo di essere raccolte. Catturando questa risorsa si guadagnano rinforzi preziosi e un bonus continuo di punti onore.

Il molo: situato sulla costa occidentale, il molo, vi permetterà di espandere la vostra scelta di armi d'assedio con il nuovo e devastante Glaive Thrower e le Catapulte. Scatenate la distruzione del Glaive Thrower sulle mura della fortezza avversaria, o lanciatevi oltre le mura per assaltare la fortezza dall'interno.

L'hangar: questa robusta struttura d'acciaio si staglia sulla cima del Mt. Conquest sovrastanso il lato orientale dell'isola, permettendo così ai giocatori di imbarcarsi sulle aereonavi. Queste devastanti armi da guerra sono in grado di far piovere morte sulla testa dei vostri nemici e distruggere le loro difese. Una volta a bordo delle aereonavi, vi troverete equipaggiati con paracadute permettendovi di lanciarvi nella fortezza avversaria dall'alto.

Il laboratorio di macchine d'assedio: situato tra le basi dell'Orda e dell'Alleanza, questo laboratorio occupa un punto strategico fondamentale. Catturandolo vi garantirete la possibilità di controllare e utilizzare un arsenale di macchine di assedio studiato per ridurre i muri della fortezza avversaria in cenere e polvere.

I cimiteri: ci sono cinque cimiteri su the Isle of Conquest situai in prossimità dei vari punti di interesse: la base dell'Orda, la base dell'Alleanza, un isoletta che produce petrolio al centro della mappa (laboratorio), l'angolo nord-orientale (l'hangar), e l'angolo sud-occidentaale (il molo).

Obiettivi.
Le fortezze: le fortezze di Orda e Alleanza si trovano ai confini opposti dell'isola. Queste fortiificazioni ospitano quattro cannoni difensivisituati sui bastioni, capaci di rilasciare una furia di fuoco sugli invasori. In più vi sono cariche di esplosivo stoccate al sicuro all'interno della fortezza. Ultimo, ma non meno importante, le fortezzza sono luoghi sicuri finchè non cadono nelle mani degli avversari. A questo punto la fazione opposta potrà demolirle dall'interno.

Il generale: all'interno delle fortezze i generali comandano le loro armate da una posizione di relativa sicurezza. Se la fortezza dovesse cadere ed il generale ucciso, la battaglia di Isle of Conquest avrà un vincitore.

Rinforzi: Isle of Conquest usa un sistema di punti rinforzi simile a quello di Alterac Valley. Ogni elemento è importante e prezioso. Se troppi compagni cadono sotto i colpi del nemico la battaglia terminerà con una sconfitta. Uccidere i giocatori nemici ridurrà i rinforzi della loro fazione di un punto per ogni uccisione. Una volta raggiunto il limite di risorse, quindi anche il vostro controllo sulle ricchezze offerte dai punti di interesse, la sfida si concluderà.

Un'isola da qualche parte al argo delle coste del Northrend. Un'ammasso di rocce, che a malapena valrebbe una seconda occhiata. Una dimostrazione di forza. L'opportunità di ostrare il proprio potere, di distruggere i propri nemici, di fare la differenza, la possibilità di eterna gloria e conquista.

Saprete cogliere quest'occasione?

0 commenti: