mercoledì 6 maggio 2009

Traduci WOW e vinci!

Il portale italiano World of Warcraft Italia ha lanciato un nuovo concorso di traduzione, qui sotto vi incollo il bando di partecipazione.

Buona traduzione e buona fortuna!

Dopo un altro periodo di raccolta dati, siamo di nuovo pronti per aprire un altro contest di traduzioni. Come per la volta scorsa, anche in questo caso oltre alla traduzione delle classiche quest abbiamo messo a dispozione i testi delle descrizioni degli items e le frasi che pronunciano mob e npc.

Proprio perchè sono stati aggiunte altre categorie di traduzione, il sistema di calcolo per determinare i vincitori è leggermente cambiato, non ci baseremo più sull'elemento tradotto, ma sul numero parole inglese tradotte. In questo modo non avremo casi in cui una frase detta da un npc che si compone di 4 parole ha lo stesso valore del testo di una quest che invece si compone di 70 parole.

Anche questo mese i premi sono molti e di grande valore offerti da Upperdeck, abbiamo il bellissimo boccale da birra, una plancia di gioco con una grafica molto accattivante e sopratutto le nuovissime loot card facenti parte del nuovo set "Il Sangue dei Gladiatori".

Cosa aspettate allora? Andate a leggere il regolamento e correte ad accaparrarvi uno di questi fantastici gadget!

0 commenti: