mercoledì 20 maggio 2009

Minipatch - Wintergrasp, Outfitter ed affini

Altro mercoledi', altra patch :)

Nonostante il caldo torrido di 'sti giorni, continuiamo il nostro aggiornamento sulle ultime novita' in gioco.
Oggi e' stata rilasciato l'aggiornamento alla 3.1.2. Le patch notes le trovate alla solita pagina, tuttavia e' il caso di mettere in evidenza alcune cosette.

Equipment Manager

Pare sia finalmente arrivata la funzione integrata per la gestione dell'equip. Attendo di testare sul campo se il buon vecchio Outfitter e' da considerarsi definitivamente obsoleto o se c'e' ancora qualcosa da sistemare.

Wintergrasp

Tutte le daily di WG sono state convertite a settimanali per ridurre il farming di honor e i veicoli, come accade per quelli di ulduar, hanno HP e danni che scalano con il livello del pilota.
Tutto questo sarebbe meraviglioso se WG non fosse temporaneamente disabilitata, come riportato da questo blue post :D

Ulduar

La modifica piu' grossa mi pare quella di Kologarn, il cui debuf che riduce l'armatura ha una durata molto piu' ridotta nella versione 10 men, rendendo superflua l'eventualita' di un tank switch.
Anche il fatto che i Molten Colossus vicino ad Ignis non lancino piu' l'Unquenchable Flames e' un fastidio in meno. Combinato al fatto che hanno ridotto il numero di trash da Ignis a fare la prima parte di Ulduar ci si mettera' meno.

In questi giorni riprenderanno le guide per Ulduar. Stay tuned!

3 commenti:

Avion 20 maggio 2009 alle ore 19:29  

Prima risposta al blue post.
"Now you have the solution to lag in WG."

<3

Rhey 21 maggio 2009 alle ore 09:57  

Wintergrasp era attiva già dal primo giorno. Ero a Ulduar con una lag paurosissima e chi chiedevamo cosa fosse: "ma non avevano disabilitato wintergrasp?" No, infatti era attiva come tutte le sere giusto per rompere i co_*bip*_ni a chi raida.

Outfitter l'ho disabilitato, ma quello della Blizzard è piuttosto scomodo, mi sa che invece rimetto outfitter col menù sulla fubar :|

Rhey 23 maggio 2009 alle ore 01:45  

Come predetto, alla fine ho rimesso outfitter con outfitterFu.
L'equipment manager è buggato: avevo salvato 5 combinazioni, se aggiorno un oggetto, in alcune di queste combinazioni non riesco a sovrascrivere se non riseleziono un'icona :| (vai a ritrovare l'icona, troppo tempo).
Inoltre Outfitter quando clicki su uno slot del tuo equip, mostra tutte le alternative adatte al tipo di slot.
Poi mi è piaciuto lo spirito dell'autore dell'addon, che l'ha aggiornato invece che abbandonarlo e ha fatto bene perchè ha tantissime funzionalità in più.