mercoledì 6 maggio 2009

Blizzcon 2009: annunciato la release date dei biglietti.

Blizzcon 2009

Annunciata oggi le date della vendita dei biglietti per la Blizzcon 2009, che si terrà il 21 e 22 agosto ad Anaheim, California.
I biglietti che costeranno la modica (si fa per dire) cifra di 125$ l'uno saranno messi in commercio in due tornate: il 16 maggio e il 30 maggio.
I biglietti saranno venduti ramite il sito della Blizzcon, con un sistema particolare che richiede una sottoscrizione al portale battle.net. Per tutte le info vi rimando a questo link.

Comunque non abbattetevi se non riuscirete ad aggiudicarvi uno dei pass, o non avete la possibilità di mettere in cantiere un viaggio per la California, perchè quest'anno Direct Tv, servizio di streaming video pay per view, darà la possibilità ai non residenti US e Canada di acquistare il pacchetto con l'intero video coverage dell'evento.

Come per la scorsa Blizzcon, noi del blog, con sprezzo del fuso orario (circa 9-10 ore di differenza) seguiremo l'intera convention, tenendovi puntualmente aggiornati su tutte le novità e le anticipazioni di Mamma Blizz.

0 commenti: