sabato 23 maggio 2009

Anticipazioni sulla 3.2

La prossima patch in arrivo si chiamerà Call of the Crusade, prevederà alcune implementazioni importanti tra cui un'amliamento dell'evento argent tournament.

Ma vediamo più nel dettaglio queste novità.

* Si espande l' Argent Tournament: grazie all'iuto degli eroi di Azeroth, l' Argent Crusade finirà la costruzione dell'Argent Coliseum, giusto in tempo per chiamare a raccolta tutti i coraggiosi azerothiani per prepararsi alla battaglia con il Lich King. Nuove daily, rewards, e altro ancora sarà disponibile all' Argent Tournament grounds per attirare i giocatori nel Colosseo.
* Crusaders' Coliseum: in modo da poter preparare l'assedio ad Icecrown Citadel, i giocatori saranno messi alla prova dall' Argent Crusade per provare di che pasta si è fatti nel Colosseo. Sfide da 5-player, 10-player e 25-player attendono all'interno dell'arena.
* Implementazione di un nuovo Battleground: sarà lanciato Isle of Conquest, un nuovo bg d'assedio in larga scala. L'Orda e l'Alleanza combatteranno testa a testa per controllare risorse strategiche fondamentali per lanciare l'offensiva alle fortezze avversarie.
* Nuova Arena Season: partirà la Season 7, aprendo la strada per nuove sfide e nuovi oggetti.

Due parole su Coliseum Raid Instance
Ci sarà una versione 5-player, e poi una 10/25-player e i boss saranno diversi nelle due versioni. Pensate a Ring of Blood o ad Amphitheater of Anguish, ma più epici.

Due parole su Isle of Conquest Battleground
Sarà una versione di Wintergrasp combinata con Alterac Valley, ma con qualche cambiamento in più.

E per finire la premiata ditta Sacred Nerf-Bat presenta: JC Nerf!
sacred nerfbat

Ebbene si, cari amci gioiellieri, a quanto sembra i prossimi presi di mira dall'ira della sacra nerf-bat sarete proprio voi.
Le parole di Bornakk lasciano ben poco spazio alla fantasia.

Tutte le altre professioni sono bene o male equilibrate tra di loro, ma abbiamo l'impressione che Jewelcrafting senza il requisito della meta-gem e l'abilità di poter avere il terzo socket bonus e di ricevere i bonus dalle Dragon's Eye surclassa senza dubbio le altre professioni.

C'è un tempo per i buff, ogni volta che c'è un problema di bilanciamento e in quel caso noi lo buffiamo, i numeri aumenterebbero in maniera considerevole e rapidamente, facendoci sfuggire la cosa di mano. C'è un tempo per buffare le cose, ma quando vediamo che una cosa ha superato il limite, è tempo di un nerf, cosa che sappiamo non è mai popolare, ma noi sappiamo che va fatto.

Quindi dalla 3.2 rimuoveranno dalle Dragon’s Eye la possibilità di taglio prismatico, perchè si tratta di una gemma unicamente utilizzabile dai jewelcrafter. Esattamente come accade per tutte le altre gemme, dovranno corrispondere a dei socket precisi per ricevere i relativi socket bonus. Quando questo cambiameto entrerà in atto ai giocatori con la skill di JC adeguata verrà data una quantità forfettaria di token per conmpensare la perdita delle gemme.

3 commenti:

Rhey 25 maggio 2009 alle ore 04:21  

Io ho tailoring e penso bene d'abbandonarla, non offrendo nulla che sia un upgrade sull'equip esclusivo di chi ha tailoring.
Il bello è che io non ho ancora visto nemmeno una pattern nuova a ulduar, nonostante abbia raggiunto yogg saron, in raid da 25 e da 10.

andrea 29 maggio 2009 alle ore 13:25  

non centra niente con il post ma ho visto il disegno che hai lasciato attaccato al muro al Todo Modo in Bovisa.

LOL

p.s. io faccio ing. aerospaziale e tu?

Unknown 29 maggio 2009 alle ore 15:35  

@Anddrea: Evviva qualcuno ha notato il mio disegnino ^_^
Io abito dietro al Todo, così capita spesso che vada a mangiare qualcosa.