giovedì 26 febbraio 2009

3.1 - Prime news disorganizzate

Allora, cominciamo a dare un'occhiata a quelle che sono le news sicure per quanto riguarda la 3.1: in questi giorni circolano anche troppe informazioni tra patch notes, cambiamenti non documentati, nuove istanze, nuovi event, nuovi item, quindi cominciamo a dare qualche informazione che dovrebbe venire confermata quasi sicuramente.

Anticipiamo un grazie a mmo-champion per gli screenshot.

Ulduar

La nuova istanza raid della 3.1, dalle informazioni diffuse finora si sa che
# l'istanza conta 14 boss, per la maggior parte dei quali esiste un "hard mode" alla Sartharion, che rilascia piu' item, di livello superiore e/o speciali come mount particolari
# l'istanza sembrerebbe essere divisa in 4 sezioni che richiamano i temple dei quattro Watcher che si vengono a conoscere con le chain di Storm Peaks: Winter (Watcher Hodir), Invention (Watcher Mimir), Life (Watcher Freya) ed Order (Watcher Tyr)
# il boss finale dell'istanza pare essere l'old god Yogg-Saronn, "the beast with a thousands maws", di cui hanno gia' estratto i modelli della testa piena di fauci, dei tentacoli e di uno strano cervello medusoide, il tutto fa ricordare parecchi elementi scenici dello scontro con C'thun
# sul PTR uno dei nuovi itemlink e' dei Fragments of Val'anyr, che andranno a formare un questitem. Da questo oggetto iniziera' la quest per ottenere Val'anyr, Gavel of Ancient Kings, mace one-handed per paladin, shaman, priest e druid.
# il trailer dell'istanza e' gia' stato rilasciato: enjoy!



Nuovi set

Ci sono gli screenshot ufficiali dei nuovi set per le varie classi. Parlo per me: il DK ha un set veramente bello <3

Death Knight

Druid

Hunter

Mage

Paladin

Priest

Rogue

Shaman

Warlock

Warrior



Argent Tournament

Non si sa ancora cosa sia di preciso, ma sa tanto di "giostra cavalleresca" che fa riferimento alle capitali delle due fazioni, promossa dall'Argent Crusade. Si parla della costruzione dell'Argent Coliseum (che arrivera' nella 3.2), di un "mounted combat system" attualmente in fase di sviluppo e di molte feste correlate (oltre all'ormai classica sequenza di achievement).

Tra i reward ci saranno i tabard delle capitali (li aspettavo dalla release di wow-vanilla, NdMaDdi3), i banner e delle mount speciali delle capitali, oltre all'ippogrifo dell'argent crusade, armi ed armature per ogni genere di personaggio.

Il tutto NON sara' pvp-oriented (a quanto ha detto Zarhym in questo post), almeno per quanto riguarda l'Argent Coliseum... resta da vederein cosa consistera'. Nel frattempo possiamo dare uno sguardo ad alcuni reward ;)

Tabard


Stendardi


Mount





Non mi dedico alle classi, piu' che altro perche' con ogni probabilita' ci saranno mille modifiche nelle prossime settimane. Appena la situazione si sara' stabilizzata riporteremo le novita' ;)

Stay tuned!

PS:

OMG!

3 commenti:

Rhey 26 febbraio 2009 alle ore 16:05  

In realtà è tutta roba vecchia, i sets c'erano già prima che arrivasse WotLK, il video di Ulduar l'ho visto un mese fa su youtube.
Sono quelli di MMO Champion che ripropinano cose un pò pasticciate. Nel set del druido la chest in realtà copre le gambe come una tunica, lì invece è mozzata. Nel set da sciamano, le leggins sono in realtà un kilt.
La novità sono le mount, che sono rewards dell'arena. Mentre il nuovo proto drake con tutta probabilità sarà la reward per i soli vincitori del nuovo torneo "argent arena tournament", probabilmente 310 speed.

Unknown 26 febbraio 2009 alle ore 16:08  

Si, e' per questo che me la sono sentita di bollarla come "roba sicura" ;)

Il protodrake lo vedo piu' come reward di un qualche hard mode tosto di Ulduar (rusted da 10, ironbound da 25), ma e' una mia liberissima ipotesi.

In ogni caso e' bellissimo °_°

Anonimo,  26 febbraio 2009 alle ore 17:27  

tra 4 ore loggo sul ptr(ke due palle va lentissimo in downloader) e vi sapro dire di piu, cmq ank'io penso e spero ke il proto drake sia di qualke hard mode in ulduar