martedì 20 gennaio 2009

Indossa la tua guild tabard

Rieccoci dopo un mese esatto di silenzio/vacanza. Io e il Maddie non volevamo sparire, diciamos solo che ognuno di noi due sta facendo fronte ad alcune necessità legate alla propria RL.

Non è certo una notizia dell'ultima ora, ma SwagDog ha iniziato a vendere sul suo sito magliette personalizzabili con la propria guild tabard.
Il servizio è online da qualche mese, ma all'inizio (come spesso accade con il franchise di wow) questo servizio era pensato per il mercato US, ora invece è stato ampliato anche all'Europa e all'Asia.

Accedendo a questa pagina si entra nel pannello di personalizzazione del prodotto.
L'interfaccia è estremamentesemplice ed intuitiva e permette di riprodurre il design della tabard della vostra gilda in modo fedele.
Nel menu Personalize Character Info, invece aggiungerete i dati realtivi al vostro pg: nome del personaggio, nome della gilda server e battlegroup.

Infine clicckando su pick up your product potete scegliere il modello di maglia, il colore e la taglia.

maglia tabard
Ed eccola qui, la mia tabard in anteprima, in tutto il suo nerdico splendore!

I prezzi partono da 25 dollari per la maglietta, fino a 60 dollari per la felpa con cappuccio, a cui ovviamente andranno aggiunti i costi di spedizione e molto probabilmente anche le tasse della dogana.

Trovo questa licenza molto originale e simpatica e la maglietta tabard può essere un'idea carina per i raduni con la vostra gilda, oppure occasioni più mondane come il WWi o la Blizcon.
Tra l'altro uno degli usi involontari del tabard buider di SwagDog è quello di avere una bella illustrazione del proprio emblema di gilda con pochissima fatica.

guild tabard + Cinnamon

0 commenti: