lunedì 1 dicembre 2008

Nuova rubrica - chiedilo al blog

Inauguro questa settimana una piccola rubrichina che terra' compagnia per il futuro, ovvero una piccola rubrica di Q&A per la gioia dei google-isti che approdano in questi lidi sperando di trovare risposte alle loro domande.

Chiunque abbia domande specifiche le scriva pure nei commenti che vediamo di trovare risposte adeguate ;)

Informazioni sul Garb of Faith

Il Garb of Faith e' il set tier 7 da priest, disponibile in versione Heroes (dai raid da 10) e in versione Valorous (dai raid da 25). Si acquista a costo dei token che droppano dai seguenti boss:
# Guanti: Sartharion
# Elmo: Kel'Thuzad
# Pantaloni: Thaddius
# Chest: Four Horsemen
# Spalline: Loatheb

Informazioni sul Winged Steed of the Ebon Blade

E' la mount volante in vendita per i DK, costa 1000g, scontati con la reputazione presso i Knights of the Ebon Blade. La velocita' scala con la riding skill (se potete usare solo le mount volanti 60% viaggia al 60%, se potete usare le 280% viaggia a 280%). Originariamente l'aspetto era quello del cadavere di paperino ( ._. ) ma e' stato rivisitato con un grifone spettrale scheletrico con armatura decisamente piu' apprezzabile.

Cosa e' Revive?

Revive e' il nuovo incantesimo del Druido. E' un incantesimo di resurrection, funziona esattamente come gli altri dello stesso tipo: castabile solo fuori combat, tempo di lancio lungo, niente cooldown. Senza avere un druido come healer per una 5 men era un po' un'ansia...

Come tankare con un DK?

Bella domanda. Stamina, Defense cappata, tanta tanta avoidance, tanta tanta TANTA armor. L'healer vi ringraziera'. Ah, quei piccoli cooldown, ogni tanto, usateli ;)
Se vi state chiedendo altri dettagli c'e' un articolo poco sotto ;)

Che armi usa il DK?

Asce, spade e mazze, sia ad una che a due mani e le polearms.

Arrivare a Northrend

Come gia' detto, le vie di comunicazione verso Northrend sono
# per Borean Tundra c'e' la nave da Stormwind o lo zeppelin da Orgrimmar
# per Howling Fjord c'e' la nave da Menethil Harbor o lo zeppelin da Undercity

Per rispondere fin da subito ad un'altra domanda: uscite da Undercity dall'ingresso principale, andate dritto, attraversate la strada e salite la collinetta: troverete due torrette, le due torri d'approdo degli zeppelin. Quando siete sul ponteggio, parlando col goblin saprete qual e' la destinazione dello zeppelin che approda a quel ponteggio ;)

La quest The Light of Dawn

Immagino che qualcuno abbia avuto problemi con il completamento della quest.
Per completare la quest essere presenti mentre inizia la scena finale dell'evento con la quest gia' presa. Se arrivate che l'evento e' gia' iniziato, basta aspettare un po', si resetta ed entro 10 minuti viene completato di nuovo.
Godetevi la scena ;)

Il Black War Bear

L'orso nero, in versione orda ed alleanza, e' la mount che si ottiene completando l'achievement che prevede l'uccisione dei quattro leader maggiori della fazione opposta (non contemplati Vol'jin e Mekkatorque). Completato l'achievement lo si dovrebbe ricevere via posta. C'era (e forse c'e' ancora) un bug che ne fa arrivare una quantita' enorme via posta - cancellate pure le mail successive alla prima, di mount ve ne dovrebbe bastare una ;)

Enjoy!

0 commenti: