giovedì 18 dicembre 2008

Letterina a Grandfather Winter

Grandfather Winter

Carissimi, bentrovati su queste pagine.

Il post di oggi è ispirato da un tread (che potete legger qui) sul forum ufficiale di WOW.

Winter Veil si avvicina, ormai manca una settimana e mi chiedevo se aveste già scritto la vostra letterina a Granfather Winter :D

Così ecco qui l'idea del post di oggi, commentate scrivendo la vostra lista dei desideri, può essere quella del vostro personaggio, la vostra e quella dei buoni propositi dell'anno venturo =)

Vi do il la io.

Caro Papà Inverno,
per questo Winter Veil vorrei tanto che wintergrasp fosse nostra quando facciamo le istanze e che Crocolisck in the City mi droppasse quel maledetto baby crocolisk.
Se mi accontenterai prometto che sarò una brava tauren hunter, respeccherò survival per rendere il mio raid più performante e tirerò su il mio alt paladino speccandolo healer.


Mi raccomando partecipate numerosi!

10 commenti:

Paolo 18 dicembre 2008 alle ore 12:16  

Caro GFW,

è da tanto tempo che cerco di ottenere le ricette di Cpt. Rumsey's Lager e Stormchops. Se le metterai di nascosto nelle reward di quei due (ingrati) di Old Man Barlo e Rokk, prometto che sarò un warlock forsaken buono... Warlock...buono... forsaken.. buono...buo... bu.. bu.. BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Eymerich, the Hallowed (Merrymaker wannabe)

Anonimo,  18 dicembre 2008 alle ore 12:16  

Hahaha genio Mabbyna ^^

J

Unknown 18 dicembre 2008 alle ore 12:42  

Caro GFW,

quest'anno sono stato buono, infatti ho smesso di essere un rogue umano maestro di spada per trasformarmi in un cavaliere della morte, portatore di malattie e rianimacadaveri.

Visto che sono stato cosi' buono, droppa tanti epici a me e a tutti i miei amici. E in fretta, altrimenti organizzo un raid per venire a prenderti e sappiamo tutti e due che il loot della slitta e' bello grasso e fa gola. Non vogliamo che nessuno si faccia del male, vero?

Yours, Darkranium

Anonimo,  18 dicembre 2008 alle ore 13:22  

Caro GFW

Non ti chiedo tanto, vorrei solo reincontrare un mio amico che non vedo da molto tempo, sono un po' preoccupato, ho sentito che gira con altri 3 bulli e si fanno chiamare i Four Horseman

Anonimo,  18 dicembre 2008 alle ore 13:39  

Caro GFW,

MA CHE CAZZO DI FREDDO ?!?!

nerf hunter!

gg & HF

vi voglio bene.

Sataniko
-Rock N Lol_crushridgeEU

Unknown 18 dicembre 2008 alle ore 14:32  

Caro GFW,
buono lo sono stato, lo sai, son tankadino e tutti i tankadini son belli, buoni ed invincibili.
Ti chiedo solo di nerfare tutte le altre classi, che tanto non servono a nulla, e di far apparire un migliaglio di healer disponibili a grouppare.
BAZAM!

Anonimo,  19 dicembre 2008 alle ore 12:11  

Caro Orco Natale,

quest'anno sono stato meno cattivo dello scorso anno, sarei molto felice se potessi portarmi degli gnomi canditi invece dei soliti legnosi nani. Inoltre, sempre se te ne avanza qualcuna, mi piacerebbe tanto avere delle orecchie d'elfo per addobbare il mio albero di natale.

Fogliarcaica

Anonimo,  19 dicembre 2008 alle ore 15:23  

caro GFW,

quest'anno mi ha dato parecchie soddisfazioni wowistiche... partecipare a tutte le first kill di gilda della BC, il ruolo di MT, fare l'80 in 3 giorni e pulire Nax in un paio di sere...penso d'essermi meritato un bel regalo quindi ^^

Ti prego GFW, fai esplodere il pc a quei sommi imbecilli della mia gilda che muoiono in continuazione a nax impedendomi d'ottenere l'archivement, e il titolo, The Immortal! tanto nax la si fa anche in 20 <.<


buon natale


Lastleaf
"50k HP" Night Elf Druid (feral)

Anonimo,  21 dicembre 2008 alle ore 13:27  

caro GFW
sono un mage buono buono, la vita nn mi ha dato tanto, grazie al cielo la non vita ha dato qualcosa di più. faccio parte del kirin tor, arrotondo tessendo tappeti e vendendoli ai persiani. stranamente gli affari non vanno gran bene. infatti continuano a mancarmi i 5000g per la monta volante epica.
non è che me li potresti mandare? in alternativa farne diminuire il costo..
vorrei anche che si riprendessero le care vecchie buone abitudini e riniziassimo a far raid di gilda. sarebbe carino vedere naxxramas prima di morire per la seconda volta..
Firekaag

Anonimo,  22 dicembre 2008 alle ore 16:12  

Caro GFW
per Natale ti chiedo questo piccolo regalino:
trasforma tutti i miei cast frost in istant cast, porta la mia armor a 999.999 la mia vita a 999.999 ed il mana pure lui a 999.999
Il tutto solo per il giorno di Natale.
Voglio provare l'ebrezza che solo i tank possono provare.
L'essere immortale!
Grazie
Ah dimenticavo ... ti prometto che da oggi lascerò stare i grigini dell'Ally, ma solo fino al giorno di Natale
Muhaahhahhahha
LA tua debole blood elf Maga frost che ti vuole tanto bene
Kiss Hug