venerdì 14 novembre 2008

Welcome to Northrend

Alle 18.45 di ieri sera sono uscita di gran carriera dall'uffico, correvo a casa, con sprezzo della pioggia battente che flagellava Milano, per installare e patchare la mia copia dell'espansione - copia per il quale il prode marito aveva affrontato le intemperie e i ferocissimi cinesi di Paolo Sarpi - perchè per tutto ieri ho pensato al freddo nord mentre lavoravo e invidiosamente osservavo in silenzio i miei amichetti, che lavoro e scuola permettendo dingavano già il 71.

Raggiunta casetta bella la scatola della mia collector troneggiava sul tavolo della cucina, bella come il sole attendeva solo che iniziassi a scartare tutti i gustosi gadget che conteneva, mentre marito provvedeva amorevolmente all'installazione e all'aggiornamento del mio account.

Appena balzati in game, la nostra rotta era l'howling fjord e dopo poco stavamo già questando come matti e avremmo continuato se il nostro main tank di gilda non ci avesse invitato ad Utgarde Keep, cosa che abbiamo apprezzato molto per altro.

Così una volta all'interno della fortezza Vrykul abbiamo sistematicamente eliminato ogni singolo mob che ci si parava davanti e 40 minuti più tardi uscivamo con la testa di Ingvar nello zaino. A questo punto qualcuno ha detto "Andiamo a Nexus" e Nexus fu.

Morale della favola serata molto produttiva dentro e fuori le istanze.
Devo dire che non ricordavo dalla beta che Northrend fosse così bello e sconfinato... una festa per gli occhi. Al momentodevo dire che preferisco leggermente di più come ambiente il fiordo, ma datemi tempo per gustarmi i nuovi panorama.

Tra l'altro dopo ieri sera ho già iniziato a buttare via i primi pezzi viola...

0 commenti: