martedì 11 novembre 2008

E' guerra!

Erano ormai passati molti mesi e molti erano gli armati che si erano radunati a Shatrath, nuova capitale delle Terre Esterne che ormai raccoglieva ogni sorta di eroe e farabutto, tuttavia negli ultimi tempi, la mancanza di nuovi ordini dai vertici di Orgrimmar e Stormwind li aveva resi irrequieti ed indolenti, fino a che qualcosa non aveva comincato a muoversi.
In principio erano solo voci che venivano prese come tali. Qualcuno parlava di una minaccia nel vecchio mondo, di ombre che dal freddo nord si allungavano come enormi ragni alla conquista di nuovi terriori.
Nessuno vi diede troppo peso, ma poi accadde qualcosa di incredibile ed inaspettato. L'ondata di attacchi li colse di sorpresa e molti furono i caduti.
Torme di nonmorti attaccavano con ferocia e velocità, trasformando tutti coloro che venivano infettati dal loro morbo pestilenziale accrescendo così il numero delle loro fila. Fu solo grazie alla prontezza di spirito di alcuni di loro in pochi giorni la minaccia della piaga nonmorta venne scongiurata, riportando le cose ad uno stato di apparente calma.

Nel pieno della notte ogni abitante della città venne svegliato dal suono delle campane della città, che chiamavano l'adunata.
Shattrah investita da quella sveglia caotica tremò fin dentro alle sue fondamenta e sia l'Orda che l'Alleanza riunirono i loro uomini e poco dopo la grande sala dove risiedeva A'Dal era gremita. Entrambe le fazioni assisestevano impietrite ed impotenti a ciò che stava accadendo sotto i loro occhi: Stormwind e Orgrimmar esano sotto assedio!

In un attimo gli armati corsero verso i portali che li avrebbero condotti alle loro capitali.
La guerra era cominciata.


Il raccontino che avete letto illustra la nuova fase dell'evento introduttivo a WOTLK. Sui server US è in atto da questa notte (cioè da questa mattina per loro) molto probabilmente noi europei ne godremo da questa sera.
L'evento si ripete ogni 20 minuti circa e credo (ma è un giudizio personale) andrà avanti fino a domani a mezzanotte, ora in cui verrà ufficialemtne lanciato WOTLK, ma attenzione che i server potrebbero collassare o venire tenuti down per extra manteinance.

Alcuni elementi di spicco su questo evento.

Per l'Orda.
Sylvanas marcia per Orgrimmar accompagnata da due minion scheletrici e insieme a Garrosh Hellscream cerca di convincere Thrall a mandare del contingente in Northrend.
Tra Thrall e Garrosh ci sarà un duello...

Per l'Alleanza.
Troverete Varyan Wrynn, Bolvar, Valeera e Broll al porto mentre discutono una strategia di azione



0 commenti: