lunedì 18 agosto 2008

Road to Anaheim?

blizcon
Purtroppo no, ci sarebbe piaciuto ma tante difficoltà, prime fra tutti i costi da sostenere per questa trasferta e poi le ferie da richiedere, ci hanno fatto desistere fin dall'annuncio di questo eveto. Ebbene si, abbiamo scartato l'ipotesi a priori.

E ora si rosica, anche perchè come per il WWI di Parigi, i biglietti sono andati tutti sold-out in un amen.
Si rosica per la goody-bag, piena di gadget esclusivi che eclissano il meraviglioso zainetto di Parigi, ma soprattutto per i panel in programma.
Si parlerà tantissimo di WOTLK, diablo 3 e Starcraft, affrontando temi che al WWI sono stati solo abbozzati e la sottoscritta si gioca le mutande, che al panel dedicato interamente al design delle cinematiche ci sarà la release della fullmotion video di WOTLK... certo, la mia, è solo un'ipotesi, ma prima del WWI le menti all'opera su questo blog avevano già subodorato l'annuncio di Diablo 3...

A giochi ormai quasi conclusi (manca la Darkmoon Fair del TCG, invero), la stagione di convention di mamma Bliz è ormai andata, noi di Road to TLK volgiamo lo sguardo al 2009.

2 commenti:

Anonimo,  18 agosto 2008 alle ore 14:29  

Anche a me sarebbe piaciuto, ma i costi sono davvero proibitivi, soprattutto per il volo, gli alberghi costano una cavolata (grazie euro!!).
Avete notato che il centro congressi e' proprio accanto a Disneyland?
il rosik si fa stratosferico...

Unknown 19 agosto 2008 alle ore 08:42  

Si e' a fianco a Disneyland... :(

CMQ la cinematic di WotLK verra' presentata con ogni probabilita' al Leipzig GC (dove tra l'altro Nihilum ed SKGaming si sfidano a chi fa Zul'Aman piu' rapidamente).

Sarei quasi curioso di assistere (sa mai che si impara qualche trucchismo :D)