venerdì 20 giugno 2008

Lord Ahune!

-7

Sta arrivando il Midsummer Fire Festival. Il bel tempo ha aspettato che la Blizzard mettesse fuori le quest estive per arrivare, evidentemente :D

Oltre alla tipica sequela di quest (alcune delle quali prevedono delle incursioni nelle capitali della fazione avversaria (cosa che, chissa' come mai, col rogue mi viene sempre abbastanza agevole :V)) ci sara' anche un evento alla "Headless Horseman", un boss summonabile all'interno di un'istanza.

L'istanza in questione e' Slave Pens, normale ed eroica, e il boss e' Lord Ahune, un elementalone stile Ragnaros/Thunderaan/Murmur. Lo scontro sembra abbastanza tranquillo (ma prima andrei a picchiarlo e poi commenterei :V)

Se vogliamo lo scontro e' abbastanza simile a Kael'thas a Magister's Terrace: per lo piu' il boss non e' attaccabile e fa spawnare degli add, poi, dopo un minuto, si scopre per 20 secondi e in quei 20 secondi bisogna tirargli addosso le peggio sberle. Poi torna invulnerabile e fa spawnare gli add, e cosi' via cosi' discorrendo.

Tra le varie cosette che molla il ragazzo e' da ricordare la falce, che vorro' con la preta piu' per la grafica che non per altro, una serie di cloak paragonabili ai mantelli da 25 Badge of Justice, i tabard (che si ricevono completando la quest relativa al boss), ma soprattutto la Scorched Stone, per evocare un piccolo elementale del fuoco, che fara' impazzire due fanciulle di cui non dico il nome (ma di cui posso linkare l'armory, sia dell'una che dell'altra :V)

0 commenti: