lunedì 9 giugno 2008

Blizzcast 3

Ecco il sunto, tradotto per voi, delle novità discusse nel blizzcast #3, che potete leggere nella versione integrale in lingua qui.

Generiche

* Le armature da PVP questa volta saranno completamente diverse, sia nel look che nei colori, da quelle da PVE
* Le quest giornaliere saranno ampiamente usate in WOTLK, e dovrebbero partire appena viene lanciata l'espansione. Le daily saranno in numero maggiore rispetto ad ora e con più aspetti casuali, per renderle meno ripetitive.

Dungeons

* Wrath of the Lich King circa una dozzina di istanze da 5.
* La qualità del loot nelle versioni heroic sarà superiore.
* Il processo di attunement per i raid e le heroic sarà ampliato.
* Ci saranno più Timed Events in WOTLK per accontentare i giocatori più skillati, e questo tipo di evento non sarà più necessario, ma sarà una modalità ulteriore di difficoltà.
* In WOTLK ci sartanno ancora i Badge of Justice e verranno droppati sia nelle eroiche che nei raid. Al momento l'obiettivo è di creare set diversi di badge per differenti tier ed equpment per far in modo che i giocatori non acquistino tutto con gli stessti BOJ.
* Alcune delle ricompense acquistabili con i badge saranno soggette al livello di reputazione con la fazione del vendor.
* Ad Utgarde Keep, il primo dungeon,ci sarà una gran varietà di stili grafici nelle architetture, diversità nei mostri da affrontare, per poter usare i diversi CC. A quanto pare in questa instanza i combattimenti con i boss saranno davvero fighi.


Raids

* La qualità degli equppi da 25 sarà 1 tier superiore rispetto a quella da 10.
* Gli armor set dei raid da 10 e da 25 useranno gli stessi modelli, ma avranno colori ed effetti diversi.
* Il reset dei raid è una volta alla settimana.
* I primi raid di WOTLK avranno un livello di difficoltà accessibile alla maggior parte dei giocatori.
* La versione da 10/25 giocatori dello stesso raid avrà uno sviluppo ed una progressione completamente differente, e sarà ugualmente difficile. la versione da 10 non sarà assolutamente più facile.
* Nelle CoT sarà aggiunto l'episodio "Culling of Stratholme", in cui gli sviluppatori stanno cercando di mantenersi più aderenti possibile alla narrazione avvenuta in WC3, ma adattando il tutto allo stile di gioco di un MMO

Naxxramas / Ashbringer


* Naxxramas sarà uno dei primi raid, che si presume sarà abbastanza facile sia nella versione da 10 che in quella da 25
* La storia di Ashbringer verrà portata avanti in WOTLK
* Alcuni degli incontri, ad esempioi quattro cavalieri, Gothik, Kel'thuzad, e Gluth completamente ricalibrati per adattarsi ai nuovi livelli.

0 commenti: