venerdì 23 maggio 2008

Tempo di Eroiche!

Inizio qui un nuovo ciclo di post, gli "heroic time". Ho rerollato paladino per cercare di giocare con un po' di gente "diversa" della mia gilda (da rogue era difficilotto trovare un party adeguato con altri melee :/) e, dopo la fortunata run a karazhan, posso iniziare a fare eroiche abbastanza agilmente. Nonostante non abbia fatto praticamente nessuna istanza noneroica dopo la coppia Old Hillsbrad/Black Morass


Ieri ho iniziato con Shattered Halls. E' stata un'esperienza abbastanza nuova per un tank ancora niubbino come il sottoscritto. Diciamo che ogni tanto ho preteso un po' troppo da quello che potevo fare e siamo andati incontro ad un paio di wipe non esattamente graditi.

Arrivati davanti alla porta del primo boss, il grand warlock, mi sono accorto che non avevamo un rogue in party (cosa a cui non ero abituato, essendo il mio vecchio PG un rogue :D), col risultato che per la prima volta ho fatto il giro delle fogne con tutte le melme da abbattere. Nonostante alcuni problemi al Gauntlet (quello dove spawnano orchi a ripetizione) e dai Centurion (quelli che si picchiano tra loro e pestano come bestie) siamo riusciti a far fuori Kargath e ad ingaggiare ed abbattere l'Executioner in tempo per prendere il quinto Badge of Justice e per completare la quest del Trial of the Naaru per Harkles, il mago del gruppo.

Purtroppo Kargath non ha droppato gli stivali e non siamo riusciti a fare i centurion per droppare il recipe che cercava la priest (Drusilya), ma ci si tornera' (probabilmente oggi, quegli stivali li voglio >_<). Oltretutto, la prossima volta devo fare incetta di screenshot :D
Io poi ho preso un po' di sane mazzate, che mi han fatto capire un po' meglio i limiti e le potenzialita' di quello che posso fare. Via, che devo migliorare! :)

0 commenti: