venerdì 30 maggio 2008

Riusciranno i nostri eroi...

ad organizzarsi per il viaggio?
E' la domandona che da ieri pomeriggio si pongono i prodi componenti della Road to Paris Crew, meglio conosciuta come Li mors tua + special guest (a parte il Maddi3, noi altri siamo tutti membri della stessi gilda), o anche come Italia/Svizzera - Una faccia una razza (3 di noi sono Svizzeri :D).

Si perchè grazie al resale (il più breve che la storia dell'uomo possa ricordare - poco più di 5 minuti) il party che affronterà questa quest si è allargato. Da 4 membri, siamo diventati 7. Abbiamo dovuto convertire in raid XD.
Ma andiamo a scoprire chi sono i cavalieri che fecero l'impresa.

Cinnamon
Che dire della persona - che poi sarei io - che sta dietro alla tauren più imbranata di tutta Azeroth, che non sia stato già ampiamente sviscerato sul suo blog?
Vabbè, per farla brave: classe 1981, grafico pubblicitario per scelta, vocazione e coercizione. Sogna i cieli di Azeroth in continuazione e si chiede come mai, prima di iniziare a giocare volesse fare l'elfa della notte. Sbandiera la sua appartenenza nell'Orda con orgoglio. La sua niubbagine in gioco a volte è disarmante.

ranium
Il Maddi3 è l'altra eminenza grigia, che regge i fili di questo blog wowwoso.
Ranium è il suo personaggio storico, anche se ultimamente pare essersi infatuato di un tankadino draeneo. Purtroppamente infattamente fa parte della fazione sbagliata - l'Alleanza se non lo aveste capito - e c'è chi si chiede come possa sopravvivere a 3 giorni in compagnia di 6 ordaioli. Vanish potrebbe essere un principio di risposta...

Koril
E' maestro Jedi di Wow di Mab e Paolo, sua la colpa dell'evangelizzazione di queste due persone che prima di wow conoscevano solo Ragnarok online (poveri loro).
Forse non tutti sanno che ha iniziato la sua carriera come rogue troll, per poi passare ad uno shammy orco, un tauren druid ed in fine al tankadin che tutti noi amiamo. Oltre a WOW vive un'insana passione per Gundam e Star Wars.

Eymerich
Il Cinnamon-marito! Pao, il giocatore dietro al nostro amichevole lock di quartiere, è una mente vulcanica e brillante, che passa le sue pause pranzo tra be imba e fogli excell programmati ad hoc per ottimizzare i personaggi della gilda. Non è che lo fa apposta, è che lo disegnano così...

Fogliarcaica
Più che un uomo un tauren. Il misterioso Foglia, di cui ahinoi non conosciamo ancora il nome vero, vive quasi costantemente su Azeroth. Tra le sue particolarità c'è la sua capacità di rubare l'aggro al main tank generando PPS (Parole Per Secondo).

Acquamarina
Sabry in arte Aquamarina è l'altra dolce fanciulla della nostra spedizione d'oltralpe. Trascinata da Fulvio/Koril in questo mondo di pazzi psicolabili, che parlano una misteriosa lingua di termini italinizzati dall'inglese. Gioca una dolce Belf Shadowpriest, che non vediamo l'ora porti al 70. Nella vita normale fa praticamente di tutto e passa ore giocando di ruolo su Lot.

Torbock
Mario, il fratellone di Sabry, divide il suo tempo tra questo e e mile altri alt.
La particolarità di Torbock è avere installato la versione del gioco in tedesco... quando in gilda chiede aiuto su luoghi, cose e persone, c'è sempre un qual certo imbarazzo da parte nostra che non sappiamo una parola di tedesco.

Questo è quanto, ora conoscete i personaggi.
Riusciranno i nostri eroi ad affrontare il raid, o wipperanno al primo pull come dei N00B???

6 commenti:

Anonimo,  3 giugno 2008 alle ore 17:27  

Ciao, noi siamo un gruppo di 4 da Siena e Roma, magari ci possiamo trovare alla convention...

Marta

Unknown 3 giugno 2008 alle ore 17:57  

Che bello!
Una nuova lettrice, uno degli scopi di questo blog è anche conoscere altri come noi che faranno l'impresa :D

Per trovarci al WWi, volentierissimo :)
Se ti va scambiamoci un paio di mail, così per tenerci in contatto.

Anonimo,  4 giugno 2008 alle ore 11:58  

aggiungi yahoo.it al nick li sopra e mi trovi :)

ciao ciao

Anonimo,  6 giugno 2008 alle ore 00:21  

Muahhahah :-p

*__* non ne vedo l'oraaaaaaaaa *__*

E voi italiani sarete quasi in minoranza :p


PRRRRRRRRRR


...almeno nel nostro gruppetto dai....




LaSa/Acqua

Unknown 6 giugno 2008 alle ore 08:28  

Io conto per tre (rogue, preta e tankadin) :D