lunedì 19 maggio 2008

DING! OMG!

Venerdi' pomeriggio, prima di cena, ho dingato 70 con il palatank.

Domenica pomeriggio mi han chiesto se andavo a Karazhan ed io, fiero e tronfio del mio 494 defense, ho preso e sono andato. Diciamo che... come dire...

Era una bella festa di paese, tutto era felice e tranquillo alla torre. Il giovane Draeneo in spada e scudo si avvicino' al maestro di cerimonie e, dopo una breve chiacchierata, l'anziano anfitrione fu talmente colpito che decise di regalargli il suo orologio.

Segui' un giro alla pesca di beneficenza, dove una distinta dama di carita' fu molto lieta di offrire al giovane paladino non uno ma ben due premi: dei guanti da forno ed un simpatico ninnolo.

Subito dopo non manco' la rappresentazione teatrale, dove un gruppo di attori emergenti rappresento' una simpatica fiaba di una ragazza e del suo gruppo di strani amici. Alla fine della rappresentazione l'attore che impersonava l'uomo di latta getto' il suo copricapo di scena ed il giovane Draeneo non si fece sfuggire l'occasione di afferrare un altro ricordino.

Subito dopo comincio' il giro alle giostre, con tanto di attore travestito da statua magica, che ebbe modo di premiare il milionesimo giovane in ingresso, ovviamente il nostro Draeneo, con un buono per l'acquisto di un paio di guanti firmati in un negozio a Shattrath City.

Dopo il giretto alle giostre i nostri incontrarono un simpatico animatore che ebbe modo di far giocare la compagnia ai piu' classici giochi come "un due tre stella", "rialzo" e "girotondo".

Alla fine del giro, i nostri incontrarono l'organizzatore della manifestazione, insieme con l'operatore audio (nascosto in sala regia) e il suo animaletto. Il giovane Draeneo, giocando con l'animaletto, ebbe in regalo un vassoio molto pregiato, con cui, la sera stessa, offri' da bere alla compagnia di amici...

2 commenti:

Unknown 19 maggio 2008 alle ore 13:16  

Prof prof, devo fare la parafrasi per la prossima volta??

LOL

Unknown 19 maggio 2008 alle ore 14:53  

Si, mi raccomando di lasciare il margine destro per le correzioni, scritto ordinato ed incolonnato!

:D:D:D