giovedì 29 maggio 2008

1 mese

E' il tempo che ci separa dall'eventone che ha portato alla creazione di questo blog.

Oggi, tra poche ore, si apre anche una sessione di resail di biglietti. Contrariamente a quello che avevo stimato in un post precedente, le vendite inizieranno alle 15, e non alle 17, quindi mano sul mouse, e occhio al browser, ma soprattutto, chi è interessato punti una sveglia...

Trenta giorni corrono veloci, soprattutto se si lavora/studia a tempo pieno (senza tralasciare il tempo speso dietro al nostro gioco del cuore ^_^), ed è assolutamente possibile non avere tempo per leggere tutta la spatafiata di regole di ammissione/partecipazione dell'eventone, non vi preoccupate, lo abbiamo fatto noi!

Cose che è bene sapere

La location
Il WWI si tterrà a Parigi, presso il centro di esposizione di Port de Versilles il 28 e 29 giugno. Gli orario sono dalle 9:00 alle 22:00 per la giornata di sabato e dalle 9:00 alle 21:00 per quella di domenica.
Sarà possibile ritirare i biglietti alla biglietteria del centro esposizioni dalle 8:00 alle 22:00 (CEST) di Saturday e dalle 9:00 alle 21:00 di domenica. Per ritirare i biglietti dovrete presentarvi con: la stampa della mail di conferma di acquisto, la stampa di un barcode, che verrà inviato nelle prossime settimane sempre in mail, la carta di credito usata per l'acquisto ed un documento di identità valido.
Per chi non fosse mai stato a Parigi ecco un link alla mappa della metropolitana
La stazione Port de Versailles si trova sulla linea 12 in direzione Mairy d'issy.
Consiglio pratico, per l'albergo cercatene uno che si trovi sulla stessa linea metropolitana :)

Cosa si può portare, cosa no
Non si possono introdurre nella fiera: armi da fuoco, armi da tiro, grossi contenitori, spade e armi di metallo, memorie usb, memorie flash, computer portatili, lattine contenenti liquidi, bottiglie d'acqua, alcolici, fuochi d'artifico.
Tutte le borse introdotte alla fiera devono essere più piccole di 50cm x 25cm.
Nel caso partecipiate al costume contest, dovete far fare il check in alla borsa, che verrà controllata minuziosamente. Inoltre le armi del costume non possono essere e presentare parti in metallo, ma devono essere in legno, plastica o gomma.

E' possibile portare macchine fotografiche e videocamere, ma è assolutamente vietato riprendere e fotografare la sala LAN e fotografare/riprendere aspetti del gioco (screenshot, sessioni demo ecc ecc)

All'interno della manifestazione è previsto un servizio di catering.

I Mab consigli
Il tutto si svolgerà a afine giugno, in ambienti moolto affollati e con molti pc. Vestitevi leggeri e comodi :P

Bene, credo che per il momento questo sia più o meno tutto.
Magari oggi pomeriggio dopo le 3, il nostro equipaggio si arricchirà di altri membri :)

1 commenti:

Unknown 29 maggio 2008 alle ore 16:11  

Ore 15.40 - infarti gia' partiti, la Blizzard non ha ancora aperto le prenotazioni

Ore 15.47 - prenotazioni aperte

Ore 16.10 - sold out

Non ci sara' tanta gente, no :O