giovedì 27 marzo 2008

2.4 le prime impressioni

Ho giocato molto poco ieri, avendo staccato da lavoro alle 23.30, ma quel poco mi è bastato.
Ne voglio ancora!

Scherzi a parte la 2.4 mi è piaciuta, per l'effetto rivitalizzante, il mio quest log era tristemente vuoto ultimente, invece ora un sacco di nuove quest fanno compagnia alle raid quest che si sono accumulate prima della patch e aspettano l'aiuto della mia gilda per essere finite.

Ringrazio mamma bliz per aver tolto l'atunment a KZ, così finalmente potremmo portarci dietro anche chi, per un motivo o per un altro non si è fatto COT oppure una delle istanze di TK.

Altro pensiero a parte...
ieri sera sull'isoletta di Quel Danas, sembrava di stare come in tangenziale all'ora di punta, visto l'affollamente di livelli 70 di entrambe le fazioni, e con mia somma sorpresa, non sono stata gankata neanche una volta =) ma mio malgrado dovevo fare attenzione a chi e cosa targettavo ^^'
Ah, le gioie del pvp!

Mab

2 commenti:

Unknown 27 marzo 2008 alle ore 12:03  

Condivido.

Ho provato Magister's Terrace in normal. Abbastanza facile. Se il gruppo si coordina bene in mezz'ora si fa tranquillamente.

In eroica sono meno convinto, ma considerato tutto potrebbe diventare la nuova istanza farmabadge (con mechanar e slave pens), visto che cmq in eroica ogni boss droppa epico :|

Avion 3 aprile 2008 alle ore 01:34  

Togliere l'attunement di Kharazhan dopo gli sbatti che chi lo fece si è dovuto sobbarcare E' UN CRIMINE.